Saluti a tutti

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkione
PitBiker Esperto
Messaggi: 2024
Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:31 pm

Saluti a tutti

Messaggioda ginokkione » lun gen 13, 2014 1:21 pm

Così come sono doverosi i saluti e le presentazioni in ingresso...mi sembrava brutto, per quanto non previsto dal regolamento, non salutare in uscita.

Noi ci siamo divertiti molto e oggi, come 4 anni fa, consideriamo questo passatempo un bellissimo sport. Potendo avremmo volentieri continuato....non sto ad inventare balle...

Non possiamo che augurare a tutti di divertirvi così come ci siamo divertiti noi.

Non posso non menzionare e salutare in particolar modo i nomi che porteremo con noi.....Samuele, Peppe, Gianni, Alberto, Andrea etc. etc. e come non menzionare i "ragazzi" di Torricola....da dove tutto è iniziato...Sandro, Terence, Sergio, Alessandro, Andrea etc. etc.

Ultimo saluto ed in bocca al lupo per Matteo.......

Buon divertimento e tanto gassss.......

Eugenio & Federico

anghelomanuel
Pit-Amatore
Messaggi: 269
Iscritto il: ven dic 17, 2010 6:19 pm

Re: Saluti a tutti

Messaggioda anghelomanuel » lun gen 13, 2014 3:26 pm

chiudere col mondo delle pit non vuol dire chiudere pure con gli "amici" del forum no? io non sono mai stato un utente molto attivo ma ho comunque sempre apprezzato i tuoi interventi pacati,rispettosi mai polemici dai quali traspariva competenza e passione per il mondo a due ruote...buona vita :hello2:

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: R: Saluti a tutti

Messaggioda minidindo12 » ven gen 17, 2014 1:27 am

Eugenio ce mancherebbe un botto sia sul forum che in pista!!!
E cmq puoi sempre intervenire sul forum ce ne stanno veramente pochi di competenti come te!!!:
:like: :yeah:

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: Saluti a tutti

Messaggioda coccoetto » ven gen 17, 2014 9:48 am

arrivederci a presto Eugenio e Federico, tanto ndo scappate.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sappi che i tuoi interventi sul forum fanno sempre comodo e piacere. quindi se ti annoi......

:hello2: :hello2: :hello2: :hello2:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti