Informazioni

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
drake33
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 19, 2011 7:34 am
Località: Venegono (VA)

Re: Informazioni

Messaggioda drake33 » lun apr 09, 2018 2:08 pm

comunque in difesa di minibal che è in minoranza a quanto vedo :DD io con la mia vecchia pitom xxone avevo tempi migliori che con la bucci f6, secondo me la nuova evo ad averla un po in mano potrebbe essere una moto molto interessante ma come tutte cè da capirla e cucirsela addosso ;)
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/

Avatar utente
drake33
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 19, 2011 7:34 am
Località: Venegono (VA)

Re: Informazioni

Messaggioda drake33 » lun apr 09, 2018 2:09 pm

o ma chi ha fatto il post è sparito? :DDD
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/

Minibal
Pit-Curioso
Messaggi: 58
Iscritto il: dom ott 26, 2014 8:10 pm

Re: Informazioni

Messaggioda Minibal » lun apr 09, 2018 9:10 pm

drake33 ha scritto:o ma chi ha fatto il post è sparito? :DDD

Anche io con la Pitom di un amico ho fatto tempi che non sono riuscito a replicare con le mie moto :DDD
Il mio dubbio circa la xxone/pitom è che ritengo sia la pit più facile da guidare, di conseguenza i tempi vengono in fretta soprattutto per un amatore, ma forse uno che sa dove mettere le mani riesce ad andar anche più forte sulle altre moto.
In questo periodo per dire sono innamorato della YES, mi preoccupa un pò la difficoltà nel settarla però.
L'autore del post probabilmente sarà già a dar del gas sulla sua Bucci nuova (usata) di pacca :figo:

Cipryboss
Pit-Amatore
Messaggi: 396
Iscritto il: sab mag 21, 2016 9:26 am

Re: Informazioni

Messaggioda Cipryboss » lun apr 09, 2018 9:18 pm

Io avevo la xxone e non riuscivo a fare i tempi stellari come adesso con la bucci f15r, alla terza volta che la uso son riuscito a capirla subito e mi piace veramente veramente tanto :DD
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.

Spaggio
Pit-Neonato
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 26, 2018 12:23 am

Re: Informazioni

Messaggioda Spaggio » mer ago 15, 2018 11:49 pm

Si ho usato pit fin’ora e mi sono trovato bene però mi sta venendo voglia di provare ohvale, qualcuno di voi l’ha provata? Rispetto alle pit com’è? E più simile a una moto?

Avatar utente
verci
Pitbiker
Messaggi: 1418
Iscritto il: ven giu 14, 2013 11:41 am
Località: Gallarate

Re: Informazioni

Messaggioda verci » gio ago 16, 2018 4:49 pm

provata la ohvale, ci sono sceso dopo 5 giri schifato
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso


Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]

Honda CRF150R @163cc [riding]

Avatar utente
Dende
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 542
Iscritto il: lun mar 10, 2014 11:26 pm

R: Informazioni

Messaggioda Dende » ven ago 17, 2018 10:16 am

Di persona non l'ho mai provata ma sono curioso. Ho parlato con 4-5 persone che hanno guidato sia pit che ohvale e moto stradali(sia ss che naked anche in pista).. tutte dicono che è una cosa molto diversa dalle pit bike, ma c'è chi apprezza e chi no in ugual misura. E c'è chi mi ha detto che la pit bike ha una dinamica più simile alla moto stradale e chi dice che è la ohvale ad assomigliare di più a una moto grande... boh, la vedo molto una questione di gusti e abitudini di guida. Di fatto sono mezzi che comunque vanno bene perchè i tempi sono in linea con le pit, però come ho detto sopra mi pare una questione di gusti...

Avatar utente
Fabry31
Pit-Amatore
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 04, 2015 8:37 am

Re: Informazioni

Messaggioda Fabry31 » ven ago 17, 2018 4:22 pm

Spaggio ha scritto:Si ho usato pit fin’ora e mi sono trovato bene però mi sta venendo voglia di provare ohvale, qualcuno di voi l’ha provata? Rispetto alle pit com’è? E più simile a una moto?

non c'entra un c.a.o con una moto. Se vuoi andare su qualcosa di simile ad una moto devi prendere una minigp 12 o simili devi andare su bucci 10 o cbm 10.
L'ohavale è + simile ad una minimoto con le marce.
Io ho tanti amici che vengono dalle maxi in pista e mi dicono che quelle più simili nella guida, come dinamiche, regolazione ecc sono proprio le pit italiano.
Per le altre cerca il forum 10 pollici forum free

Faggiano
PitBiker Esperto
Messaggi: 2200
Iscritto il: lun nov 15, 2010 11:08 pm

Re: Informazioni

Messaggioda Faggiano » ven set 21, 2018 7:36 pm

Per qualsiasi informazione su come gestire i motori, questo è il canale youtube più tecnico :

https://www.youtube.com/channel/UCW8h4u ... ocMwXJyCmQ

Mentre questo è il gruppo FB (solo post su moto di "livello")

https://www.facebook.com/4funmotorsport.it


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti