tutti che vendono la pit!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda coccoetto » sab nov 16, 2013 11:15 am

sappiamo dare una spiegazione a questo fenomeno che ormai sta toccando il mondo pit bike?

crisi economica?
fine della passione?
prezzi delle gomme troppo alti?
ormai se non hai una pit italiana non vali un cazzo?
ormai se non hai almeno 18cv non puoi fare bagarre?
i veri pittari ci sono ancora?

date un vostro parere..... anche perchè uno si fa delle domande....ma certe volte è un parere soggettivo...
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda libra » sab nov 16, 2013 1:11 pm

Per quello che Vero Io,anche I crf 150 lo stanno vendendo in tanto,CE chi SI da al cross con la Moto grossa e chi ha deciso di fare Il motard in Grande...

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda ninja636 » sab nov 16, 2013 1:33 pm

dove le vedi tutte queste pit in vendita? il mercato dell'usato è nella norma secondo me....finita la stagione si vende, in primavera si ricompra e cosi via...
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda libra » sab nov 16, 2013 1:51 pm

Su fb,CE un gruppo aperto Dei crf e Dei due tempi Li ne stanno vendendo Una valanga...di pit non CE sono...cmq qualcuno che Sta vendendo e perche passa al cross con la Moto grossa.

ADVAN
Pit-Amatore
Messaggi: 394
Iscritto il: ven gen 06, 2012 1:53 am
Località: Gallarate (VA)

Re: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda ADVAN » sab nov 16, 2013 3:55 pm

ovvio che i costi in aumento esponenziale fanno pressione...poi tanti abbandonano perché secondo me c'é troppo da stargli dietro...anch'io per esempio mi scoccio ogni volta doverci mettere le mani...sarebbe bello dover solo cambiare freni e gomme...se non qualche pezzo rotto nelle cadute...ma stop!!

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda ninja636 » sab nov 16, 2013 4:22 pm

libra ha scritto:Su fb,CE un gruppo aperto Dei crf e Dei due tempi Li ne stanno vendendo Una valanga...di pit non CE sono...cmq qualcuno che Sta vendendo e perche passa al cross con la Moto grossa.


io l'ho sempre detto che i crf e 2t sono molto piu costosi, si saranno rotti di spendere cosi tanto, meglio che tornino alle pit...
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda libra » sab nov 16, 2013 4:50 pm

Bé non credo...forse si sono stancati dei giocattoli, e vanno sulle moto grosse..ci stavo cascando anche io, mi sono messo a cercare qualche moto da cross 125 al max 250 due tempi per uso cross, e pensavo di vendere il mio splendido crf, ma poi...ho riaperto gli occhi, e mi sono detto noooo ho già una moto vera, preferisco l asfalto, mi piacciono le pieghe, sentire la saponette e le pedane che trattano in terra, e quindi rimango fedele al minimotard, poi a fare cross ci vuole più allenamento, tra salti e insaccati che si prendono,andrei il giorno dopo al lavoro mezzo indolenzito..haaa sono tutte scuse mi devo autoconvincere a non spendere più soldi....questa ho, e questa mi devo tenere.

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda David125 » sab nov 16, 2013 6:03 pm

direi che è stagionale la cosa...poi a primavera si ricomprano in massa :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
Ruby
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 533
Iscritto il: sab ott 01, 2011 10:55 pm
Località: Milano

Re: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda Ruby » dom nov 17, 2013 9:46 pm

Io sono fedele alla mia piccola roxon che va benissimo.. A parte qualche lavoretto extra come cerchi,tamponi e piccolezze varie.. Cambio olio candela e controllino alle valvole e lei va.. Se rompo il motore con meno di 400 euri si compra nuovo..
Pitbike poca spesa tanta resa poi dipende sempreuno cosa vuole e che manico ha.. Per le mie uscite domenicaliva bene cisi

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: R: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda minidindo12 » lun nov 18, 2013 10:10 am

Io nn me lamento... vado in pit da 3 anni e in pista ,raramente molto raramente ho avuto problemi... sarò fortunato!?vado poco è vero, una volta al mese circa..
Con le.gomme ci faccio 4 uscite di.media
E nn vado manco piano...quindi finche'nn mi stufo avrò la pit!! L'unica cosa che ultimamente mi stuzzica sarebbe un motore 2t sotto la pit..
Posso dire però che prima erano pochi quelli con le pit preparate..noi eravamo un bel gruppetto di stock 150 veri!! Ci divertivamo parecchio..ora sta cosa si è un persa... a dire il vero
:like: :yeah:


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 75 ospiti