ayrton 2014?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Re: ayrton 2014?

Messaggioda AYRTONLEGEND » gio dic 19, 2013 11:34 pm

Ciao ninja :) :)
appena finiamo di far partire tutte le pitbike 2014 prenotate, ci dedicheremo subito a fare tutte le foto e la presentazione ufficiale che naturalmente, come da tradizione, avverrĂ  anche su pitmotard con apposito post ufficiale, in quel momento verra' presentata, cosi come lo scorso anno, anche un offerta fantastica riservata agli utenti di Pitmotard (attiva anche gia' da ora x tutti gli utenti pitmotard).
Ipotizziamo che durante queste feste continueremo a lavorare tantissimo per presentare il tutto entro fine anno o al massimo nei primi giorni del nuovo anno.
salutoni a tutti :) :) :) :)
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

silvio
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 634
Iscritto il: mar set 28, 2010 8:10 pm

Re: ayrton 2014?

Messaggioda silvio » ven dic 20, 2013 12:06 am

Che bello, mentre tutti i giorni ci sono bastardi che tentano di fregarti in tutti i modi, leggere di Signori
che mettono la loro "faccia" per sistemare eventuali disguidi che possono verificarsi nel mondo del lavoro.
P.S. non e' una marchetta perché non conosco Fabrizio Pirone

monster999
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 719
Iscritto il: ven mar 04, 2011 8:06 pm

Re: ayrton 2014?

Messaggioda monster999 » dom dic 22, 2013 5:20 pm

Salve a tutti sono brunelli Daniele il ragazzo sopra citato da Fabrizio.come detto ho acquistato un ayrton legend riscontrando diversi problemi ai quali Fabrizio ha sempre cercato di venirmi in contro ,risolvendo sempre il problema insorto. Il mio amico monster999 ha visto la situazione dall'esterno e ha commentato le effettive condizione della moto quando è arrivata senza sapere dei rapporti tra me e Fabrizio.
Comunque prontamente Fabrizio mi ha chiamato settimana scorsa e siamo riusciti a sistemare anche gli ultimi problemi che ho avuto,quindi sia la sella che il telaio mi verranno sostituiti in garanzia. Questo solo per dirvi che comunque qualunque problema possiate riscontrare con le ayrton Fabrizio sarĂ  sempre pronto a venirvi in contro per risolverlo. Mi scuso nuovamente per l'incomprensione buona giornata a tutti!!

Avatar utente
Ruby
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 533
Iscritto il: sab ott 01, 2011 10:55 pm
LocalitĂ : Milano

Re: ayrton 2014?

Messaggioda Ruby » lun dic 30, 2013 10:51 pm

Ciao ragazzi.. Tutto e' bene cio' che finisce bene..
Io di Fabrizio ho solo e sempre sentito parlare bene..
P.s. Non lo conosco ma ho avuto il piacere di parlare con un paio di rivenditori Ayrton molto cordiali e disponibilissimi...
Nulla a togliere ad altri rivenditori di altre marche con cui mi son trovato altrettanto bene...
Sono un ragazzo fortunato :-)

alessandro910
Pit-Neonato
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 15, 2014 2:17 pm

Re: ayrton 2014?

Messaggioda alessandro910 » dom gen 19, 2014 11:28 pm

ciao ragazzi
sono nuovo del forum
ho ritirato la mia ayrton 2014 direttamente da Fabrizio e vi posso assicurare che è una bomba.
bellissima,curatissima e non mi ha dato fino ad ora nessun problema.
ragazzi vĂ  forte, avantreno su rotaie e freni da paura.
unico difetto qualche sbavatura nell'applicazione delle grafiche ma vi posso assicurare che è veramente bella.
Un salutone a Fabrizio da Alessandro
ciao ragazzi :headbang:

fantastik
Pit-Curioso
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 27, 2013 6:10 am

Re: ayrton 2014?

Messaggioda fantastik » mer gen 22, 2014 11:56 am

conosco fabrizio di persona.....che dire piu' di un amico sempre disponibile,lui e il papa' fin dalla prima occasione,e pensare che ho acquistato solo dei ricambi e non l'intera moto!
:)

conan_x
Pit-Neonato
Messaggi: 13
Iscritto il: mar set 20, 2011 9:41 am
LocalitĂ : santa maria capua vetere

Re: ayrton 2014?

Messaggioda conan_x » ven mag 16, 2014 10:13 am

stima........mi ha portato nel mondo della pitbike,un po per amicizia un po per sfida..... progetto per adesso riuscitissimo,ho sposato la causa ayrton perche' oltre all'amicizia che mi lega con fabry e il papa' ho sposato la loro volonta' di migliorarsi costantemente.....fabryzio e la ayrton fanno le pitbike è vero ma la cosa che interessa di piu' e davvero lo sviluppo e il continuo miglioramento.......fabry ha piacere che si parli soprattutto di ayrton per la passione non certo per il lucro.....e conoscendolo ci riuscira'! grande fabry e aspettiamo st'ultima evoluzione che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca :)


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti