yes/zrs/2r

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
enzo82
Moderatore
Messaggi: 916
Iscritto il: mar nov 16, 2010 2:36 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda enzo82 » mer dic 18, 2013 1:55 pm

steu ha scritto:
enzo82 ha scritto:Ste ma tutto questo comporta una forte perdita di agilità per la bucci, e sai che questo non è un bene.....


cavolo enzo son pit ... agilita' ne hanno da vendere ... diciamo che non hai il fisico allora!! :lol: :lol:

solo in linea teorica col baricentro basso si deve piegareun po' di piu' , per disequilibrare e uscire dalla sezione del pneumatico ..none' un caso che bucci consigli canali stretti.

tutto mi torna ...data la mia immensa cultura!! :lol: :lol: :lol:


io te la vorrei far vedere l'agilità del F4 di Luca Gambadilegno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcolet
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 674
Iscritto il: gio set 02, 2010 6:33 pm
Località: palermo

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda marcolet » mer dic 18, 2013 3:26 pm

minchia ho scatenato un pandemonio... hehehe
la cruda verità per quanto mi riguarda è che non mi accontento mai; avrò fatto CREDETEMI con la vega si e no dieci uscite...
ma siccome mi faccio tentare ogni santo giorno, volevo di più, sempre di più, ma avendo un budget limitato volevo sposare l'idea di un "buon telaio" anche con sospensioni cinesi, vendendo parte della ciclistica.
a onor del vero, ovviamente, volevo qualcosa che fosse realmente valido tecnicamente, altrimenti come ho già detto, rimarrò con la vega, che tutto sommato mi fa divertire, nonostante ancora la solita incertezza sull'anteriore... :occasion5:

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda steu » mer dic 18, 2013 6:27 pm

enzo82 ha scritto:[

PURTROPPO è COSI', chiedi a chi ce l'ha, ai ragazzi del lazio o a Riccardo Ricorda che di WT è stato il capotecnico per qualche anno a livello ufficiale.


la wt probabilmente , avendo un angolo cannotto sterzo piu' chiuso della 2r... ha il baricentro ancora piu' avanzato e si vede anche dal forcellone lungo...

anche questa andrebbe tenuta alta , specie davanti MA la minima avancorsa , che deriva dal fatto che nessuno l'ha mai considerata e calcolata , la rende vaga di sterzo.

questo porta a fare dei gravissimi errori come abbassarla davanti nel tentativo di sentire un avantreno piu' solido...

detto questo una volta assuefatti a questa caratteristica/difetto (a mio avviso) , la wt come tante altre moto , vince... ;)

Avatar utente
max cbr
Pilota Pitbike
Messaggi: 3840
Iscritto il: gio apr 08, 2010 9:08 am
Località: Valentano (Vt)

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda max cbr » gio dic 19, 2013 10:32 am

steu ha scritto:
enzo82 ha scritto:[

PURTROPPO è COSI', chiedi a chi ce l'ha, ai ragazzi del lazio o a Riccardo Ricorda che di WT è stato il capotecnico per qualche anno a livello ufficiale.


la wt probabilmente , avendo un angolo cannotto sterzo piu' chiuso della 2r... ha il baricentro ancora piu' avanzato e si vede anche dal forcellone lungo...

anche questa andrebbe tenuta alta , specie davanti MA la minima avancorsa , che deriva dal fatto che nessuno l'ha mai considerata e calcolata , la rende vaga di sterzo.

questo porta a fare dei gravissimi errori come abbassarla davanti nel tentativo di sentire un avantreno piu' solido...

detto questo una volta assuefatti a questa caratteristica/difetto (a mio avviso) , la wt come tante altre moto , vince... ;)


Appena presa la mano..... si pennellano le curve che è un piacere!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda steu » gio dic 19, 2013 10:45 am

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi prendo in giro da solo!! :blob8: :blob8:

Avatar utente
max cbr
Pilota Pitbike
Messaggi: 3840
Iscritto il: gio apr 08, 2010 9:08 am
Località: Valentano (Vt)

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda max cbr » gio dic 19, 2013 10:59 am

steu ha scritto:Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi prendo in giro da solo!! :blob8: :blob8:


Esperienza sul mondo delle 2 ruote ne hai da vendere ;)
Immagine

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda coccoetto » gio dic 19, 2013 12:19 pm

steu ha scritto:Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi prendo in giro da solo!! :blob8: :blob8:



steu per quel che mi riguarda dici una sacco di verità fastidiose..... ognuno ha la pit che vuole, basta pagare........

quello che conta sui mezzi a due ruote e dalle 1000cc alle minimoto cinesi 50cc è come il pilota la guida....

cmq marcolet, in sicilia se vuoi farti una passeggiata a trapani troverai l'officina " sempre in moto" di elpeas racing, è un'atro preaparatore (peppe) che come riccardo sà dove mettere mano a questi trabiccoli chiamati pit bike..... ha un team di 15 piloti.....
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
max cbr
Pilota Pitbike
Messaggi: 3840
Iscritto il: gio apr 08, 2010 9:08 am
Località: Valentano (Vt)

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda max cbr » gio dic 19, 2013 12:48 pm

coccoetto ha scritto:
steu ha scritto:Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi prendo in giro da solo!! :blob8: :blob8:



steu per quel che mi riguarda dici una sacco di verità fastidiose..... ognuno ha la pit che vuole, basta pagare........

quello che conta sui mezzi a due ruote e dalle 1000cc alle minimoto cinesi 50cc è come il pilota la guida....

cmq marcolet, in sicilia se vuoi farti una passeggiata a trapani troverai l'officina " sempre in moto" di elpeas racing, è un'atro preaparatore (peppe) che come riccardo sà dove mettere mano a questi trabiccoli chiamati pit bike..... ha un team di 15 piloti.....


Sono tutti dati oggettivi..... poi si sa, la verità fa male :lol:
Immagine

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda steu » gio dic 19, 2013 12:52 pm

:lol: :lol:

se uno nasce diciamo "brocco" (come me ) non e' che diventa un fenomeno MA certamente avere una moto messa a posto in base alle sue caratteristiche ...aiuta!

poi si sa quelli forti forti mica scrivono sui forum o vengono a dirti che moto tizia e' meglio di moto kaja ..siamo noi che ci scervelliamo!! :lol:

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda coccoetto » gio dic 19, 2013 1:08 pm

in effetti non vogliamo mai ammettere che siamo dei fermoni e ci pariamo il culo dando la colpa al mezzo che guidiamo...... è sempre colpa del mezzo....noi siamo perfetti!!!! :lol: :lol:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti