pit bike anche usato ma discreto

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
maka
Pit-Neonato
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 07, 2016 4:21 pm

pit bike anche usato ma discreto

Messaggioda maka » mar giu 07, 2016 4:55 pm

Ragazzi, vengo dalle grosse cilindrate e vado spesso in pista.
Vorrei prendermi una pit per allenarmi anche in inverno.
Gradirei non spender molto... diciamo che vorrei provare a divertirmi con la pit ma spenderci il meno possibile in quanto non ho intenzione di gareggiarvi.
Anche un usato potrebbe andarmi... motore il più affidabile possibile e comunque non inferiore a 140 cc

paolosv
Pit-Neonato
Messaggi: 25
Iscritto il: ven set 02, 2016 3:29 pm

Re: pit bike anche usato ma discreto

Messaggioda paolosv » ven set 02, 2016 4:28 pm

una dream non è male

Avatar utente
drake33
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 19, 2011 7:34 am
Località: Venegono (VA)

Re: pit bike anche usato ma discreto

Messaggioda drake33 » sab set 03, 2016 7:20 am

sinceramente non capisco molto chi parla cosi e ultimamente in molti lo fanno, sia chiaro che non voglio polemizzare ma capire, con la dicitura arrivo dalle moto grandi presumo tu corra in pista o abbia una moto che te lo potrebbe permettere, da qui sai benissimo i costi che ci voglio per mettere giu bene una moto da pista, renderla sicura e performante, le pit bike purtroppo non sono da meno anzi, sono più delicate e hanno bisogno di più attenzione rispetto a quelle grandi, te lo dico per esperienza, se vuoi un consiglio non trovare la moto che costa poco ma trova quella giusta,che monti componenti conosciuti e messa bene, soprattutto per non farti male, perchè a 80/100 all'ora in kartodromo se ti scoppia un mono o ti parte un paraolio della forcella o la pinza freno ti abbandona o ti si stacca la corona della ruota o peggio ti si rompe il canotto di sterzo.... ti fai veramente male e queste situazioni che ho citato le ho viste tutte succedere, quindi prima di cercare una moto economica valuta che sia sicura, ripeto non voglio far polemica ma consigliare ;)
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/

Repo
Pit-Amatore
Messaggi: 246
Iscritto il: sab mar 23, 2013 7:22 pm

Re: pit bike anche usato ma discreto

Messaggioda Repo » lun set 05, 2016 1:51 pm

Ciao maKa se ti può interessare ho una dream atom in vendita rivista in molte cose, per cominciare è un buon compromesso, se ti può interessare scrivimi in privato :)


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti