Help , che pit ho ?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Speedman
Pit-Curioso
Messaggi: 66
Iscritto il: lun gen 08, 2018 11:26 pm

Re: Help , che pit ho ?

Messaggioda Speedman » gio gen 11, 2018 3:34 pm

verci ha scritto:quella li che vende pitom è la B2 originale (almeno dice...) e ha telaio come il tuo ma che monta plastiche CRF70

il tuo con plastiche KLX110 può provenire da almeno 10 siti diversi se comprata oggi oppure da 100 siti diversi se presa qualche anno fa...

:(( :(( :banghead:

Avatar utente
penna_85
Pit-Amatore
Messaggi: 157
Iscritto il: sab ago 20, 2016 10:18 am

Re: Help , che pit ho ?

Messaggioda penna_85 » mar gen 16, 2018 5:18 pm

Speedman ha scritto:per quanto riguarda il telaio ,se supportato da sospensioni adatte, posso farci qualche gara o proprio siamo in mezzo al mare ?


Personalmente credo che la cosa che ancora conta di più sia il manico (per fortuna!!).
Poi come in tutte le competizioni chi ha "le cose" migliori...va meglio ;)

Alcuni telai china fanno il loro sporco lavoro, ci hanno corso fino a pochissimi anni fa (ma qualcuno lo fa tutt'ora!!) con ottimi risultati.
Anche le sospensioni fanno la loro parte: confrontare forcelle da 200€ con Mupo da 800...capisci bene che PER FORTUNA le italiane vanno meglio, costano il quadruplo!!

Se il tuo vuole essere solo divertimento un buon telaio china (vedi Ayrton, B2...ecc...) e delle K2 sistemate vanno benissimo.
Se vuoi correre e puntare al top allora devi guardare altro...con altri prezzi!!

Dende ha ragione, vai in una pista e confronta i tempi: il cronometro dirà la sentenza :yeah:

Speedman
Pit-Curioso
Messaggi: 66
Iscritto il: lun gen 08, 2018 11:26 pm

Re: Help , che pit ho ?

Messaggioda Speedman » mer gen 17, 2018 12:18 am

Diciamo che dopo i primi die turni sono stato il più veloce ma confrontato con minimoto, buone ma minimoto. E per l'assetto della pit so che lasciavo secondi qua e là. Quindi conto di riprovare con la moto messa meglio. Ho revisionato e tarato le sospensioni ed adesso proviamo

Avatar utente
penna_85
Pit-Amatore
Messaggi: 157
Iscritto il: sab ago 20, 2016 10:18 am

Re: Help , che pit ho ?

Messaggioda penna_85 » mer gen 17, 2018 10:12 am

Cos'hai fatto alle sospensioni?

Speedman
Pit-Curioso
Messaggi: 66
Iscritto il: lun gen 08, 2018 11:26 pm

Re: Help , che pit ho ?

Messaggioda Speedman » mer gen 17, 2018 10:21 am

modificato lamelle al posteriore e revisionato visto che era esploso , e avanti modificato idraulica e olio nuovo. passaggi modificati con olio più duro.


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti