Gomme pit bike

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Tony47
Pit-Neonato
Messaggi: 19
Iscritto il: lun set 19, 2016 2:42 am

Gomme pit bike

Messaggioda Tony47 » gio mag 10, 2018 12:19 pm

Ciao ragazzi, premetto che ho letto tutti i post già presenti sulle gomme ma siccome sono abbastanza vecchi volevo avere qualche parere più recente. Per la pit attualmente meglio Mitas o PMT? Di Bridgestone e Dunlop cosa mi sapete dire invece?
Grazie in anticipo :D

Avatar utente
Indy8976
Pitbiker
Messaggi: 923
Iscritto il: ven ago 19, 2011 1:30 pm

Re: Gomme pit bike

Messaggioda Indy8976 » gio mag 10, 2018 12:45 pm

Oramai PMT spopola e sono ottime.
Prima ci stava un po' di "concorrenza" fra Sava e PMT, ma da quanto la Sava è passata a Mitas ha perso molta della clientela.

Bridgestone sembra dia problemi all'anteriore ( ne provai un treno ma tutti sti problemi non li vidi...)

Cmq...PMT mescola S ant e post, si puo' valutare una M post in estate piena...

Avatar utente
Dende
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 542
Iscritto il: lun mar 10, 2014 11:26 pm

R: Gomme pit bike

Messaggioda Dende » gio mag 10, 2018 1:17 pm

Tra Mitas e PMT, per un utente medio, non mi sembra di vedere grosse differenze a livello prestazionale, sono entrambi prodotti validi da scegliere magari in base ai gusti personali. L'unico "problema" delle PMT rispetto a Mitas è che soffrono il caldo, per l'estate almeno al posteriore c'è da scegliere una mescola più dura...

Avatar utente
Indy8976
Pitbiker
Messaggi: 923
Iscritto il: ven ago 19, 2011 1:30 pm

Re: Gomme pit bike

Messaggioda Indy8976 » gio mag 10, 2018 3:00 pm

Delle Mitas ho provato un solo treno ( ed ero un affezionato Sava), ma, per me, soffrono molto più le temperature le Mitas delle PMT.
Dopo qualche turno con le Mitas ricorso una gomma tutta truciolata, mentre le PMT mantengono la loro forma senza "sfarsi".
Vale sempre il concetto di provare una PMT M in estate piena...


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti