Problema..motore strappa

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Costantine
Pit-Neonato
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 07, 2019 12:22 am

Problema..motore strappa

Messaggioda Costantine » lun giu 21, 2021 12:03 am

Sabato ho fatto la prima pistata con la pit.. dopo averla fatta controllare al meccanico su cui stenderei un velo pietoso.. in garage e sempre partita al primo colpo.. il motore e Lifan 160 con testa tb carburatore mikuni 28 originale..

Avendo lo scarico libero ho fatto montare un db killer il problema è che il meccanico L ha incastrato dentro.. non so se quello e il problema.. ma la pit fatica a partire.. e quando partiva come spalancavo il gas strappava come se avessi una marcia troppo alta.. ho pensato si fosse ingrassata troppo per via della strozzature del db killer quindi ho aperto di più L aria con L vite ma niente stessa schifezza.. ora tolto il db killer smontando il terminale non parte più.. quando fa lo scoppio sembra una fucilata..

Che diavolo può essere? Carburazione? motore sfasato? Valvole da registrare? Ho controllato il carburatore ha un getto del massimo da 240.. non e troppo grosso? Spillo e minimo non li ho controllati

Costantine
Pit-Neonato
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 07, 2019 12:22 am

Re: Problema..motore strappa

Messaggioda Costantine » lun giu 21, 2021 10:32 pm

ho aperto il coperchio valvole.. quella di scarico era ok qualche decimo di piu quella dell aspirazione dado completamento svitato bilancere messo alla cazzum..e complimenti al meccanico che le aveva controllate.. il dado è spanato.. da sostiruire rimessa a 0.10 sperando non si sia scassato qualcosa nel motore visto che ho fatto quasi due turni con la valvola praticamente svitata

<.<


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti