un' idea in testa

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
indielettra
Pit-Neonato
Messaggi: 36
Iscritto il: dom apr 18, 2010 9:18 pm
LocalitĂ : PAVONE (BS)

Re: un' idea in testa

Messaggioda indielettra » mer apr 28, 2010 10:04 pm

smanettone ribelle ha scritto:ma ki è ke da contatti coi cinesi??ki li ha gia???e come gli parli coi cinesi??me lo son sempre kiesto boh???


fino adesso sono riuscito a parlare con due importatori sono loro che parlano con i cinesi :shock: :o penso

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: un' idea in testa

Messaggioda smanettone ribelle » mer apr 28, 2010 10:34 pm

ki sa che impicci tra porto container legislature burocrazia agganci forniture......madoooooooooo e per di piu un coso alto mezzo metro che dice konichiwa
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Avatar utente
skeggia2025
Pitbiker
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm

Re: un' idea in testa

Messaggioda skeggia2025 » mer apr 28, 2010 10:54 pm

smanettone ribelle ha scritto:ma ki è ke da contatti coi cinesi??ki li ha gia???e come gli parli coi cinesi??me lo son sempre kiesto boh???


ci si parla tranquillamente in inglese ;)
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: un' idea in testa

Messaggioda smanettone ribelle » mer apr 28, 2010 11:05 pm

me la vorrei gustare una chiacchierata ,ma per creare contatti si alza il telefono e preso il num dA internet sul sito della yx ad esempio ke poi e la sigla del nome del produttore...chiami al tizio e dici goodmorning i like open shop center of pitbike blah blah blah...e quello ok next week you pay me on bonifico bancario and u receive a container in a big boat?? hahahha cosi funziona???noooooooo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Avatar utente
skeggia2025
Pitbiker
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm

Re: un' idea in testa

Messaggioda skeggia2025 » mer apr 28, 2010 11:32 pm

smanettone ribelle ha scritto:me la vorrei gustare una chiacchierata ,ma per creare contatti si alza il telefono e preso il num dA internet sul sito della yx ad esempio ke poi e la sigla del nome del produttore...chiami al tizio e dici goodmorning i like open shop center of pitbike blah blah blah...e quello ok next week you pay me on bonifico bancario and u receive a container in a big boat?? hahahha cosi funziona???noooooooo


"loro" ci campano con l'export... conoscono molto bene come spedire e dove, io stò cmq nel commercio ma ti assicuro che è così ovunque, contatti un tizio (dopo che hai avuto il contatto da qualcuno o dopo averlo cercato) gli chiedi i prezzi e organizzi la spedizione.. ;)
Questo lo puo ifare con tutto! Bisogna solo capire come acquistare, se come privato o con p.iva, in modo da non beccare salassi alla dogana o spese inutili, questo però lo si crea con l'esperienza.
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: un' idea in testa

Messaggioda smanettone ribelle » mer apr 28, 2010 11:36 pm

per i salassi nn ti aiutano loro??e poi se devi cercare contatti da te nn credo sia facilissimo coi cinesini....pero beh credo ke na volta partito se ci sai fare ci si guadagna
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 62 ospiti