Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda David125 » mar feb 22, 2011 9:36 am

ragazzi ma da quello che so io Dream è esclusivisa in Italia per TB (te lo dice TB stessa se glielo chiedete) quindi non capisco come gli altri vi possano dare termiche tb se non comprandole da Dream (a sto punto compratele voi!)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
Località: Ceccano (fr)

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda smanettone ribelle » mar feb 22, 2011 10:43 am

ma scusa come fanno gli altri venditori ad avere pezzi tb e rivenderli a stesso prezzo di dream o inferiore??? qualcosa mi suona strano
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda ninja636 » mar feb 22, 2011 12:03 pm

David125 ha scritto:ragazzi ma da quello che so io Dream è esclusivisa in Italia per TB (te lo dice TB stessa se glielo chiedete) quindi non capisco come gli altri vi possano dare termiche tb se non comprandole da Dream (a sto punto compratele voi!)


ma io sapevo che anche mobster le aveva...
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda David125 » mar feb 22, 2011 12:35 pm

fino all'anno scorso...dal 2011 è out
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

frankye77
Pit-Neonato
Messaggi: 12
Iscritto il: lun dic 27, 2010 7:34 pm

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda frankye77 » mar feb 22, 2011 3:09 pm

ciao se ti interessa io ho da vendere una bucci f4 2010 ufficiale vincitrice del campionato italiano motard con motore yx 2011 quello con il filtro olio interno e lo spioncino dell'olio nuovo ancora da accendere con relativa fattura...

suzukigsxr750k8
Pit-Curioso
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 07, 2011 5:23 pm

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda suzukigsxr750k8 » mar feb 22, 2011 3:19 pm

ninja636 ha scritto:
suzukigsxr750k8 ha scritto:
ninja636 ha scritto:il 185rs va veramente forte, gli altri non so che elaborazione hanno, cmq un 170 normale avra 17 cavalli alla ruota, io ho il 150 rs (a causa di regolamento campionato posso usare massimo 150) e ne ha 19 alla ruota....

Ma tu che hai il 150 rs ma quanto va più forte di un 150 normale e poi ma di gas si alza?


va molto piu forte di un 150 normale, pero non è il top, io ho preso il 150 perchè i regolamenti non mi permettevano di piu ma l'hanno prossimo ho gia deciso che montero il cilindro maggiorato che me lo porta a 170, se te sei abituato a molti cavalli prendi il 185rs e sei a posto...non hai nessun amico che ti puo far provare un 150 stock? cosi ti rendi conto di come va e poi decidi..

Si ma quando metti il 170 dopo che gare fai?diciamo niente....o poco...

Avatar utente
skeggia2025
Pitbiker
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda skeggia2025 » mar feb 22, 2011 3:43 pm

smanettone ribelle ha scritto:ma scusa come fanno gli altri venditori ad avere pezzi tb e rivenderli a stesso prezzo di dream o inferiore??? qualcosa mi suona strano


non essere rivenditori "ufficiali" non vuol dire non poter avere i pezzi.
Poi :
A potrei aver acquistato nel 2010 tanta roba, potendola quindi continuare a vendere fino ad esaurimento..
B potrei vendere a pari prezzo di acquisto e senza ricarico solo per "dare il servizio" al cliente e restare con un prezzo giusto ;)

Pensiero personale..
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Avatar utente
Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 540
Iscritto il: mer mar 31, 2010 2:29 pm
Località: Seren del Grappa - Veneto
Contatta:

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda Sport-Toys.it » mar feb 22, 2011 4:47 pm

Dreamlab è DISTRIBUTORE UNICO ED ESCLUSIVO per l'italia dei prodotti TB Parts, azienda americana con cui la stessa DreamLab collabora da anni non solo per la vendita, ma anche per lo sviluppo di nuovi prodotti (tra cui golosissime novità che usciranno a breve).

Di conseguenza tutti i rivenditori autorizzati TB Parts italiani si riforniscono da DreamLab, Dreamlab che gestisce anche tutto il post vendita per quello che può riguardare i pezzi non conformi e le assistenze in garanzia.

Precisiamo che i prodotti TB Parts rapportati ad articoli similari di altre marche hanno dei prezzi molto, ma molto competitivi. Di conseguenza la politica prezzi è abbastanza rigida e tutti i rivenditori si devono attenere ai prezzi consigliati dalla casa madre.

Ovviamente chi non ha i prodotti in casa e/o non è un rivenditore autorizzato può pubblicare gli articoli anche con prezzo di 1 euro, ma si tratta di azioni di "disturbo" in quanto chi ordina, mai riceverà il materiale visto che difficilmente il negozio ordinerà gli articoli a Dreamlab per poi venderli sottocosto.

Sul discorso gare precisiamo che tra le marche citate la Dream è l'unica che ha la "licenza di Industria C", ovvero l'accredito in Federazione Motociclistica Italiana come costruttore di minibike. Questo accredito è richiesto ed obbligatorio per tutti i mezzi che partecipano ai campionati FMI 2011, in poche parole chi non ha un mezzo la cui casa è accreditata in FMI 2011, non potrà partecipare alle gare. Prima di spendere 3.000-4.000 euro per una moto è bene informarsi su questa cosa, in quanto ci si può andare a precludere la partecipazione ai campionati FMI, ovvero i più titolati, i cui risultati possono essere "spesi" e che restano negli annuari.

Immagine

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda ninja636 » mar feb 22, 2011 8:00 pm

suzukigsxr750k8 ha scritto:Si ma quando metti il 170 dopo che gare fai?diciamo niente....o poco...


posso fare il minimx che è cilindrata aperta oppure il wlb
ImmagineImmagineImmagine

suzukigsxr750k8
Pit-Curioso
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 07, 2011 5:23 pm

Re: Aiuto la mia indecisione cresce.......aiutatemi!!!!

Messaggioda suzukigsxr750k8 » mar feb 22, 2011 8:05 pm

Allora che vuol dire che sia Bucci che wt non hanno i motori con termica tb e se c'è l'hanno nn vale come buona per le gare FMI....


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 86 ospiti