Mono GCB

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
LocalitĂ : carpi

Re: Mono GCB

Messaggioda ninja636 » gio apr 07, 2011 3:26 pm

Simocorsa ha scritto:Ho chiesto a Marco di Italian Minis e va bene anche il 295

Si se alzi al massimo di 5mm va bene, al massimo alzi anche davanti se senti che chiude....
ImmagineImmagineImmagine

Simocorsa
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 586
Iscritto il: mar mar 01, 2011 12:40 pm
LocalitĂ : Merone (Como)

Re: Mono GCB

Messaggioda Simocorsa » gio apr 07, 2011 3:39 pm

A me interessa avere un mono di quelli giusti non mi iteressa la marca logico che un mono da200 euro per quanto puo essere rivisto non puo competere con un mono da 1000 e passa euro

Avatar utente
Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 540
Iscritto il: mer mar 31, 2010 2:29 pm
LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
Contatta:

Re: Mono GCB

Messaggioda Sport-Toys.it » gio apr 07, 2011 3:45 pm

Simocorsa ha scritto:A me interessa avere un mono di quelli giusti non mi iteressa la marca logico che un mono da200 euro per quanto puo essere rivisto non puo competere con un mono da 1000 e passa euro


allora tiniti il DNM e fallo rivedere da un preparatore, ti darĂ  ottime soddisfazioni

Simocorsa
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 586
Iscritto il: mar mar 01, 2011 12:40 pm
LocalitĂ : Merone (Como)

Re: Mono GCB

Messaggioda Simocorsa » gio apr 07, 2011 3:49 pm

Riesci a darmi il numero che mi dicevi??

Simocorsa
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 586
Iscritto il: mar mar 01, 2011 12:40 pm
LocalitĂ : Merone (Como)

Re: Mono GCB

Messaggioda Simocorsa » gio apr 07, 2011 4:05 pm

Nel caso volessi cambiare lo stesso il mono ne esistono da 295 di roba veramente valida?

Faggiano
PitBiker Esperto
Messaggi: 2200
Iscritto il: lun nov 15, 2010 11:08 pm

Re: Mono GCB

Messaggioda Faggiano » gio apr 07, 2011 7:32 pm

il faggy non ti piace ?
è un top gamma con costo assai contenuto, meglio di così...
lo si può fare nelle misure che vuoi, ora "pronto" il 360, ma 290-300 non c'e' problema.
dovrai solo aspettare qualcosa in piĂą per la creazione e taratura.

http://www.faggymotor.com/index.php?opt ... Itemid=102

potrebbe cambiare colore della molla in rosso, questione di K.
per il resto siamo a livellp ohlins gara senza alcun tipo di dubbio....non ohlins che compri....il gara....
non sarĂ  mai come il GP, ma ci si avvicina parecchio sia in idraulica che meccanica.

Avatar utente
ginokkietto
Campione Pitbike
Messaggi: 4147
Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am

Re: Mono GCB

Messaggioda ginokkietto » gio apr 07, 2011 8:53 pm

pitbull ha scritto:
minidindo12 ha scritto:non bifsrattiamo il dnm!!! che se revisionato e sistemato non va malissimo!! certo nonparagonabile a mupo gbc o faggy suspension, ohilins ecc..



io non paragonerei nemmo faggy suspension a mupo o ohlins, anche perchè per quanto bravo possa essere non riuscirà così facilmente a fare un mono come quelli.... io li ho avuti entrambi, su moto grande e sono il non plus ultra delle sospensioni, ma tu minidindo lo hai provato o parli solo per sentito dire?

ce l'ha sotto la supernova
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Faggiano
PitBiker Esperto
Messaggi: 2200
Iscritto il: lun nov 15, 2010 11:08 pm

Re: Mono GCB

Messaggioda Faggiano » gio apr 07, 2011 9:06 pm

ma l' hai visto bene... guardalo BENE.

poi la parola a chi ce l'ha....e chi l' ha provato sulla special (purtroppo molti non sono su qst forum o non sono attivi)
se ti dico che è paragonalissimo all' ohlins, so cosa dico....faggy sa il fattaccio suo e sa i suoi "trucchi".
mi piacerebbe tanto farlo provare, ma tanto tanto !
ma come diavolo faccio !? sono immerso nel lavoro fino al collo e mi sto concentrando per la stagione GP (vai a guradare il mono del gp...qui siamo sopra ancora 1 livello, anzi 2...pure come costi...)
ci saranno delle case che lo monteranno di serie sulle top level di gamma...od almeno, così si dice ! :P

dopo la gara che ha fatto nicpape settimana scorsa abbiamo i risultati, ora ci vuole un pilota capace VERAMENTE (non come me ad esempio) di portare le sospensioni Faggy sui podi maggiormente blasonati, come per come sarà il motore yumi (sempre così si dice....)

siamo sulla strada buona ed il GRIP non ci manca ! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol:

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Re: Mono GCB

Messaggioda minidindo12 » gio apr 07, 2011 9:48 pm

ginokkietto ha scritto:
pitbull ha scritto:
minidindo12 ha scritto:non bifsrattiamo il dnm!!! che se revisionato e sistemato non va malissimo!! certo nonparagonabile a mupo gbc o faggy suspension, ohilins ecc..



io non paragonerei nemmo faggy suspension a mupo o ohlins, anche perchè per quanto bravo possa essere non riuscirà così facilmente a fare un mono come quelli.... io li ho avuti entrambi, su moto grande e sono il non plus ultra delle sospensioni, ma tu minidindo lo hai provato o parli solo per sentito dire?

ce l'ha sotto la supernova



si infatti mica dico che il dnm sta a quei livelli per carita'! poi che faggy ha un ottimo no quello lo dico per sentito dire non l'ho mai provato! :D
cmq il dnm da originale ha il problema che scalda dopo pochi giri e non sente piu' le regolazioni!
se revisionato e sistemato va un po' meglio!! certo poi se vuoi farci le gare serie ecc.. be' li e' un altra cosa! :D
:like: :yeah:

Giampietro
Pit-Curioso
Messaggi: 53
Iscritto il: mar mar 30, 2010 8:34 pm
LocalitĂ : Roma

Re: Mono GCB

Messaggioda Giampietro » dom apr 10, 2011 2:00 am

Sport-Toys.it ha scritto:Il DNM è a livello del GCB, di conseguenza ti consiglierei di far rivedere il tuo (se vuoi ti posso dare in MP un contatto di un preparatore che li fa andare a meraviglia).

Con Mupo... siamo su altri livelli, ma anche su altri prezzi. Si tratta ammortizzatori high end, che utilizzano gli stessi materiali che che vanno sulle moto "grandi" da mondiale


Ho avuto il DNM per 1 anno e mezzo, ora ho il GCB e devo dirti che quest'ultimo lo trovo decisamente superiore. Probabilmente se fai preparare il DNM potrĂ  arrivare al livello GCB ma poi quanto andrai a spendere? A quel punto con 380,00 euro mi compro un GCB.....


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti