sbk 11/4/10

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
LocalitĂ : Ceccano (fr)

sbk 11/4/10

Messaggioda smanettone ribelle » dom apr 11, 2010 3:47 pm

raga nn so se puo far piacere questo post anke se nn riguarda le pit ma state vedendo la sbk oggi????avete visto ke scrocco sul rettilineo che han fatto iannuzzo con l altro...????da bandiera rossa---bella botta.....

ps pensavo e propongo un area abbigliamento nel mercatino david (semplice consiglio) cosi se mi capita qualke tutina affare.....e qualcuno ne cerca una e qualcun altro vende qualcosina......nn si sa mai..
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: sbk 11/4/10

Messaggioda David125 » lun apr 12, 2010 1:42 am

per ora è "presto" per un area solo abbigliamento...si usa il mercatino "normale" ;)

p.s. ci siamo fermati al ritorno da mottola in un autogrill sarni a vedere gara2 di sbk :D

dispiace per iannuzzo...lo conosco pure.....mi disse pure che quando era libero lo chiavamo e veniva a fare un giro in pit con noi...un bravissimo ragazzo, oltre che simpatico e forte :)

Immagine
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: sbk 11/4/10

Messaggioda smanettone ribelle » lun apr 12, 2010 10:18 am

grandeeeeeeeeeeeee dai mi raccomando è il tuo aggancio vip portatelo il 18 a latinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sai li ogni tanto bazzica biaggi....lo odio....gran testina...
e ogni tanto anke un certo rocco delle patatine con tutto in fun club...puoi immaginare....filooooooooo seguilo mi raccomando hahahahahaha e poi in pista gassssssssss chiunque sia davanti a te ti stimola a stare avanti...mpo come in autostrada...hahahaha e se ce biaggi a me stimola anke a buttarlo giu....pero so dettagli
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti