adottata

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

adottata

Messaggioda libra » gio mag 02, 2013 7:58 pm

avevo visto solo una foto di lei e, oggi sono andata a trovarla poverina tutta sola soletta , cinque anni gia deve avere un bel caratterino, ma appena ci siamo guardati negli occhi ci siamo voluti subito bene, non potevo lasciarla li , gia una volta l hanno abbandonata, e allora l ho presa per mano, e gli ho detto tu verrai a casa con me.... e lei piccola non ha detto nulla, aveva sete un po di benzina e dopo tre spedivellate l ho sentita che rideva di gioia era contenta la piccola, e come cantava be che dire , e tu che aspetti ... addottala ache tu una graziosa hondina haaa, tra qualche mese sara pronta con il vestito nuovo cucito a pennello
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mr_jak
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 663
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:00 pm

Re: adottata

Messaggioda mr_jak » gio mag 02, 2013 10:11 pm

Complimenti a vederla cosi e' perfetta, non ha neanche il telaio rovinato dagli stivali da cross! Ottimo affara, non te ne pemtirai ;)

Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: adottata

Messaggioda libra » gio mag 02, 2013 10:28 pm

si a vederla sembra perfetta , speriamo lo sia anche per tutto il resto,,non l ho provata, forse l emozione ma mi sono proprio dimenticato di chiedere, pero me l ha messa in moto, all inizio non mi piaceva sembrava un po soffocata, ma quando ha chiuso l aria, picchiava forte, e prendeva i giri velocemente, si sono contento, solo le plastiche sono un po rovinate , in foto non si vedono , pero tanto le cambiero, anzi per caso sapete se le fanno tutte nere?cmq se posso chiederti qualche consiglio e qualche misura , tipo i distanziali per i cerchi , mi fate un favore , sett pross la porto a casa ,e iniziero a smontarla tutta

mr_jak
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 663
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:00 pm

Re: adottata

Messaggioda mr_jak » gio mag 02, 2013 10:43 pm

libra ha scritto:si a vederla sembra perfetta , speriamo lo sia anche per tutto il resto,,non l ho provata, forse l emozione ma mi sono proprio dimenticato di chiedere, pero me l ha messa in moto, all inizio non mi piaceva sembrava un po soffocata, ma quando ha chiuso l aria, picchiava forte, e prendeva i giri velocemente, si sono contento, solo le plastiche sono un po rovinate , in foto non si vedono , pero tanto le cambiero, anzi per caso sapete se le fanno tutte nere?cmq se posso chiederti qualche consiglio e qualche misura , tipo i distanziali per i cerchi , mi fate un favore , sett pross la porto a casa ,e iniziero a smontarla tutta

Poi per le info tecniche ci sentiamo quando inizi a smontare, dipende da che cerchi monti ecc... Dovrai cambiare anche i cuscinetti ai cerchi, e mettere quelli per perno da 17, io quest'operazione l'ho evitata, comprando i cerchi da un ragazzo che gia li usava su crf

Avatar utente
matteo88
Pit-Curioso
Messaggi: 142
Iscritto il: dom ott 07, 2012 6:30 pm
LocalitĂ : Ferno (VA)

Re: adottata

Messaggioda matteo88 » gio mag 02, 2013 10:56 pm

Ciao, l'hai presa dal Lovato a casorate sempione??
Si lavora e si fatica, per la moto e per la fff...ugaaa!!! :-D

ADVAN
Pit-Amatore
Messaggi: 394
Iscritto il: ven gen 06, 2012 1:53 am
LocalitĂ : Gallarate (VA)

Re: adottata

Messaggioda ADVAN » gio mag 02, 2013 11:51 pm

GiĂ  Matteo...sembra il corridoio dietro del Lovato's Bike!

Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: adottata

Messaggioda libra » ven mag 03, 2013 5:52 am

Si l ho presa da loro,dimmi Che non ho fatto Una cazzata,Io non li conosco,non sapevo manco Dove era

Avatar utente
matteo88
Pit-Curioso
Messaggi: 142
Iscritto il: dom ott 07, 2012 6:30 pm
LocalitĂ : Ferno (VA)

Re: adottata

Messaggioda matteo88 » ven mag 03, 2013 7:26 am

Ma no dai, un mio amico che fa enduro la porta sempre li a fare i tagliandi!! io mi ricordo solo che hai tempi preparava gli scoolter da paura!! Lovato è conosciuto qui in zona!! ;)
Si lavora e si fatica, per la moto e per la fff...ugaaa!!! :-D

Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: adottata

Messaggioda libra » ven mag 03, 2013 7:54 am

Ooo meno male...

mr_jak
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 663
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:00 pm

Re: adottata

Messaggioda mr_jak » ven mag 03, 2013 10:00 am

matteo88 ha scritto:Ma no dai, un mio amico che fa enduro la porta sempre li a fare i tagliandi!! io mi ricordo solo che hai tempi preparava gli scoolter da paura!! Lovato è conosciuto qui in zona!! ;)

Confermo, si occupa principalmente di ktm e husaberg ma come officina e' molto buona, dicono, io non ho mai avuto a che fare...


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 121 ospiti