adottata

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: adottata

Messaggioda libra » mar mag 21, 2013 7:37 pm

fabiolo ha scritto:devi cambiare i cuscinetti solo su cerchio posteriore ed assieme ai cuscinetti da 17 devi rifare anche il distanziale interno perchè l'originale ha foro 15mm
Se prendi i cerchi di avotecnica devi modificare solo i cuscinetti del cerchio posteriore + distanziale interno, poi dovrai far realizzare un distanziale da 7 mm da montare lato corona (così allinei perfettamente la corona al pignone) e far un ditanziale da 3mm lato disco (metti due rondelle in acciaio zincato e sei a posto) perchè altrimenti non entra nella pinza.
Distanziali da rifare per entrambi i cerchi........questo è quanto

OOO GRANDE FABIOLO, HO VISTO IL TUO BELLISSIMO CRF 150 OECCATO CHE NON CE L HAI PIU... CMQ GRAZIE PER LE MISURE DEI DISTANZIALI, MA NON CREDO CHE VADANO BENE PER I MIEI CERCHI,ALLA FINE HO PRESO SEMPRE DA AVOTECNICA, MA LE MISURE 2,75/3,50, PROPRIO OGGI HO MESSO AL POSTERIORE ICUSCINETTI PIU GROSSI, E LA BOCCOLA INTERNA L HO SOLO FATTA ALLARGARE PER IL PERNO DA 17, HO UTILIZZATO LA SUA...SABATO PRESENTO IL CERCHIO ANTERIORE E PRENDO LE MISURE PRE FARE I DISTANZIALI, AL POSTERIORE NON POSSO , MI MANCA IL DISCO DEL FRENO.CMQ BELLO ANCHE IL TUO CR, BRAVO.

Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: adottata

Messaggioda libra » dom mag 26, 2013 12:50 pm

Bo,oggi ho preso le misure per farei distanziali per la ruota posteriore,e dal lato corona dovrò fare un sostanziale da 3cm, 2 mm, dalla parte del disco invece 2cm,3mme ho dovuto poi mettereuna rondelle tra la pinza e il forcellone, così la pinza era bella allineata e frenata bene, dimenticavo il mio cerchio e da 350 dietro, domani li faccio fare in officina dove lavoro,in ferro.

Avatar utente
FruLLo_82
Pit-Curioso
Messaggi: 112
Iscritto il: mer giu 12, 2013 1:11 pm

Re: adottata

Messaggioda FruLLo_82 » mer giu 12, 2013 11:30 pm

boh non vedo le foto, forse son vecchie

Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: adottata

Messaggioda libra » dom lug 07, 2013 3:41 pm

Vai nella sezione apposita e la vedi...ciao


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti