Bei tempi....

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
max cbr
Pilota Pitbike
Messaggi: 3840
Iscritto il: gio apr 08, 2010 9:08 am
Località: Valentano (Vt)

Re: Bei tempi....

Messaggioda max cbr » ven lug 05, 2013 10:39 am

coccoetto ha scritto:
max cbr ha scritto:
coccoetto ha scritto:nel senso che abbandoni le pit e fai il salto di qualità, o nel senso che molli le due ruote?


Secondo te uno come ivano abbandona le 2 ruote???? :mrgreen: :mrgreen:


non credo, ma mi viene da pensare a stoner, lui ha laciato senza se senza ma....... figurati se un amatore come noi non può lasciare da oggi a domani .... 8-)

Durante un'intervista l'australiano ha dichiarato che le moto non gli sono mai piaciute.... per lui la moto era un lavoro :P

A ivanello puoi togliere la macchina... la ragazza :mrgreen: .... la casa..... ma non toglietegli la moto :evil:
Immagine

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: Bei tempi....

Messaggioda coccoetto » ven lug 05, 2013 10:52 am

max cbr ha scritto:A ivanello puoi togliere la macchina... la ragazza :mrgreen: .... la casa..... ma non toglietegli la moto :evil:




:lol: :lol:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

ginokkione
PitBiker Esperto
Messaggi: 2024
Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:31 pm

Re: Bei tempi....

Messaggioda ginokkione » ven lug 05, 2013 12:18 pm

Secondo te uno come ivano abbandona le 2 ruote???? :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

non credo, ma mi viene da pensare a stoner, lui ha laciato senza se senza ma....... figurati se un amatore come noi non può lasciare da oggi a domani .... 8-)[/quote]
Durante un'intervista l'australiano ha dichiarato che le moto non gli sono mai piaciute.... per lui la moto era un lavoro :P

A ivanello puoi togliere la macchina... la ragazza :mrgreen: .... la casa..... ma non toglietegli la moto :evil:[/quote]
---------------------------------------------------

Le interviste di Stoner gli darei un peso relativo...il ragazzo è un po confuso.

Anche perchè in altre interviste aveva detto altre cose....

Molto verosimilmente Stoner pativa molto gli stress ed i sacrifici ( non economici ) che impone la moto GP e correre per vincere....

Non poteva diminuire il suo impegno e non poteva diminuire lo stress....se voleva rimanere a quei livelli.

Quindi lo stress aveva superato il divertimento...non voleva correre se non per arrivare 1°....soldi di suo li aveva...qualcosa ha guadagnato....ed ha tirato le somme.

Per uno come Kamikazze il discorso potrebbe non essere molto diverso come concetti....ma il concetto di sacrificio è più spostato su soldi e tempo compatibile con il lavoro etc etc.

Dopo che corri con Pallotta e compagni e giri mezza Italia....è difficile ritrovarsi nelle uscite come quelle dei bei tempi.......ma partecipare ad un campionato italiano, per quanto di pit bike, impone sacrifici che corrispondono a diversi migliaia di euro/anno....permessi dal lavoro....migliaia di km....mogli/fidanzate che si lamentano etc. etc.

Ovvio che abitare al centro...amplifica i costi ed i sacrifici.....difficile fare una trasferta ( per noi ) e stare sotto le 400-500 euro......che fanno circa 4000 euro/anno....diciamo che c'è gente che con quei soldi ci paga quasi il mutuo....

A quel punto.....devi decidere....riesci a tornare indietro e fare le uscite con gli amici? Riesci a tornare alle garette organizzate in maniera approssimativa? Riesci a puntare tutto solo su 2-3 gare nazionali/anno?

Se si, continui..altrimenti molli tutto.

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: Bei tempi....

Messaggioda coccoetto » ven lug 05, 2013 12:27 pm

con questo precariato, casseintegrazione e affitti da strozzinaggio, le moto, le pit bike diventano veramente un lusso, almeno per me lo sono diventate!!!
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: R: Bei tempi....

Messaggioda minidindo12 » ven lug 05, 2013 1:27 pm

A max nn è vero sei.migliorato tanto!!
Prima manco il ginokkio a terra mettevi un altro po'... figurati!!
:like: :yeah:

Avatar utente
MANU S4
Pitbiker
Messaggi: 1341
Iscritto il: sab ott 02, 2010 11:16 am
Località: palestrina(Rm)

Re: Bei tempi....

Messaggioda MANU S4 » ven lug 05, 2013 2:35 pm

coccoetto ha scritto:con questo precariato, casseintegrazione e affitti da strozzinaggio, le moto, le pit bike diventano veramente un lusso, almeno per me lo sono diventate!!!



franpo qua diventa pure un lusso magna!



ps cmq ciaoo FAUSTOOOOO!! lui sa ' :D :D :D :D
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

kamikaze#34
Campione Pitbike
Messaggi: 7427
Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
Località: United state of Ammeeerreeegaaa

Re: Bei tempi....

Messaggioda kamikaze#34 » ven lug 05, 2013 2:36 pm

dire "salto di qualità" mi suona strano,uno che passa da pit a motocross non credo stia facendo il salto di qualità,sta solo cambiando categoria,io con quello che spendo con la pit mi ci compro un kxf 2013,ma è per mia scelta se ancora sono qui...mi diverto troppo a correre con la pit bike,andare in pista e dimostrare a tutti che per stare dietro a questi giocattoli ce ne vuole non ha prezzo...e poi dai,le crew che si creano con le pit bike se le sognano

ciao Faustino :mrgreen:
te possino
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Avatar utente
MANU S4
Pitbiker
Messaggi: 1341
Iscritto il: sab ott 02, 2010 11:16 am
Località: palestrina(Rm)

Re: Bei tempi....

Messaggioda MANU S4 » ven lug 05, 2013 4:01 pm

kamikaze#34 ha scritto:
ciao Faustino :mrgreen:
te possino



:brushteeth: :brushteeth: :brushteeth:
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t


Torna a “Foto e Videoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti