Nuovo progetto :)

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
pecoo82
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:00 am

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda pecoo82 » dom lug 14, 2013 5:36 pm

prego, si 730.
Immagine

nico78
Pit-Neonato
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:01 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda nico78 » ven lug 26, 2013 7:22 pm

Nuovi Arrivi :D
Immagine
Immagine
Immagine

savi
Pit-Curioso
Messaggi: 65
Iscritto il: ven lug 19, 2013 9:32 pm
Località: sassuolo (MO)

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda savi » sab lug 27, 2013 8:40 am

hei hei alcuni ricambi li conosco :blob8: , anche io Sto procedendo per un nuovo pro getto col tuo stesso telaio

Sciarra
Pit-Neonato
Messaggi: 21
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:17 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda Sciarra » sab lug 27, 2013 3:56 pm

scusa ma l'obiettivo? qual'è?
Immagine

nico78
Pit-Neonato
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:01 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda nico78 » sab lug 27, 2013 5:38 pm

savi ha scritto:hei hei alcuni ricambi li conosco :blob8: , anche io Sto procedendo per un nuovo pro getto col tuo stesso telaio


Credo proprio di si ;) poi ci aggiorniamo :)

Sciarra ha scritto:scusa ma l'obiettivo? qual'è?

Scusa??
L'obiettivo è quello di farmi una pit da zero,non mi piace prendere la "pappa pronta",io ho fatto diversti trofei di scooter e gli scooter con cui ho corso me li sono fatti fatti partendo da un telaio.

Avatar utente
FruLLo_82
Pit-Curioso
Messaggi: 112
Iscritto il: mer giu 12, 2013 1:11 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda FruLLo_82 » dom lug 28, 2013 1:44 am

Supernova e rookie son simili ma diversi il tuo forcellone e acciaio quindi rookie la supernova lo monta in alluminio che costa un botto ma alla fine ha il medesimo problema enorme al fissaggio forcellone. .. li conta intervenire molto piu di un telaio in alluminio

nico78
Pit-Neonato
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:01 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda nico78 » dom lug 28, 2013 10:06 am

FruLLo_82 ha scritto:Supernova e rookie son simili ma diversi il tuo forcellone e acciaio quindi rookie la supernova lo monta in alluminio che costa un botto ma alla fine ha il medesimo problema enorme al fissaggio forcellone. .. li conta intervenire molto piu di un telaio in alluminio


Si lo sò che è ha un forcellone rookie,ma è sempre una supernova,ho già provveduto a fare dei lavori sul fissaggio del forcellone.

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda skiddolo » lun lug 29, 2013 6:33 pm

ciao complimenti per il progetto..ma il telaio quanto ti è costato?ho cercato su sport-toys ma non ho trovato telai nello shop

nico78
Pit-Neonato
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:01 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda nico78 » lun lug 29, 2013 7:05 pm

skiddolo ha scritto:ciao complimenti per il progetto..ma il telaio quanto ti è costato?ho cercato su sport-toys ma non ho trovato telai nello shop


Ciao skiddolo,grazie,in realtà avevo preso il telaio della rookie ma siccome sono finiti,mi hanno contattato quelli di sport toys e mi hanno detto che mi mandavano il telaio della supernova allo stesso presso,quindi io ho pagato in contrassegno e in totale è venuto 161€.

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda skiddolo » mar lug 30, 2013 9:56 am

nico78 ha scritto:
skiddolo ha scritto:ciao complimenti per il progetto..ma il telaio quanto ti è costato?ho cercato su sport-toys ma non ho trovato telai nello shop


Ciao skiddolo,grazie,in realtà avevo preso il telaio della rookie ma siccome sono finiti,mi hanno contattato quelli di sport toys e mi hanno detto che mi mandavano il telaio della supernova allo stesso presso,quindi io ho pagato in contrassegno e in totale è venuto 161€.


ah ok, ma li hai contattati direttamente?perchè sul sito non li hanno..cosa era compreso nel telaio?telaio telaietto forcellone e piastre? :)


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti