Nuovo progetto :)

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
nico78
Pit-Neonato
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:01 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda nico78 » mar lug 30, 2013 11:46 am

skiddolo ha scritto:
nico78 ha scritto:
skiddolo ha scritto:ciao complimenti per il progetto..ma il telaio quanto ti è costato?ho cercato su sport-toys ma non ho trovato telai nello shop


Ciao skiddolo,grazie,in realtà avevo preso il telaio della rookie ma siccome sono finiti,mi hanno contattato quelli di sport toys e mi hanno detto che mi mandavano il telaio della supernova allo stesso presso,quindi io ho pagato in contrassegno e in totale è venuto 161€.


ah ok, ma li hai contattati direttamente?perchè sul sito non li hanno..cosa era compreso nel telaio?telaio telaietto forcellone e piastre? :)


Allora avevo fatto l'ordine tramite il loro sito,poi mi hanno contatto dicendo che si era finito e mi mandavano quello della supernova,ma ti conviene chiamarli,si è compreso tutto quello e poi i vari perni per montare forcellone e il resto.

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda skiddolo » mar lug 30, 2013 11:48 am

nico78 ha scritto:
skiddolo ha scritto:[

Allora avevo fatto l'ordine tramite il loro sito,poi mi hanno contatto dicendo che si era finito e mi mandavano quello della supernova,ma ti conviene chiamarli,si è compreso tutto quello e poi i vari perni per montare forcellone e il resto.


ok grazie :) seguo la tua costruzione intanto :D

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda skiddolo » mar lug 30, 2013 2:58 pm

cavolo mi sono fatto due conti al volo..avendo MOOOLTO culo nel trovare buoni pezzi usati a buon prezzo..costruirla da 0 costa quanto un F4 usata in pratica xD

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: Nuovo progetto :)

Messaggioda Runner46 » mer lug 31, 2013 12:49 am

Vedo che Skid sta cominciando a farsi cultura da Pittaro xD

ginokkione
PitBiker Esperto
Messaggi: 2024
Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:31 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda ginokkione » mer lug 31, 2013 9:40 am

skiddolo ha scritto:cavolo mi sono fatto due conti al volo..avendo MOOOLTO culo nel trovare buoni pezzi usati a buon prezzo..costruirla da 0 costa quanto un F4 usata in pratica xD



Perchè molti vendono le proprie pit smembrandole ? 8-) Perchè ci si fa più soldi....ergo ricostruirle pezzo pezzo costa di più......

Costruirle pezzo pezzo, oppure apportare up-grade graduali, ha un vantaggio psicologico....quello di spendere un po per volta.

Poi c'è il discorso passione.....a volte ci si diverte a costruire...a "creare" qualcosa dal niente....passione.

Anche se.... alla fine dei giochi avrai speso quanto una F4......ma non avrai una F4........

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda skiddolo » mer lug 31, 2013 10:03 am

ginokkione ha scritto:
skiddolo ha scritto:cavolo mi sono fatto due conti al volo..avendo MOOOLTO culo nel trovare buoni pezzi usati a buon prezzo..costruirla da 0 costa quanto un F4 usata in pratica xD



Perchè molti vendono le proprie pit smembrandole ? 8-) Perchè ci si fa più soldi....ergo ricostruirle pezzo pezzo costa di più......

Costruirle pezzo pezzo, oppure apportare up-grade graduali, ha un vantaggio psicologico....quello di spendere un po per volta.

Poi c'è il discorso passione.....a volte ci si diverte a costruire...a "creare" qualcosa dal niente....passione.

Anche se.... alla fine dei giochi avrai speso quanto una F4......ma non avrai una F4........


si esatto :P non ti nascondo che ora anche io sto andando a caccia di "pezzi a poco" ma con l'idea di spendere mooolto meno..tipo niente telaio nuovo xD

nico78
Pit-Neonato
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:01 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda nico78 » mer lug 31, 2013 9:44 pm

ginokkione ha scritto:
skiddolo ha scritto:cavolo mi sono fatto due conti al volo..avendo MOOOLTO culo nel trovare buoni pezzi usati a buon prezzo..costruirla da 0 costa quanto un F4 usata in pratica xD



Perchè molti vendono le proprie pit smembrandole ? 8-) Perchè ci si fa più soldi....ergo ricostruirle pezzo pezzo costa di più......

Costruirle pezzo pezzo, oppure apportare up-grade graduali, ha un vantaggio psicologico....quello di spendere un po per volta.

Poi c'è il discorso passione.....a volte ci si diverte a costruire...a "creare" qualcosa dal niente....passione.

Anche se.... alla fine dei giochi avrai speso quanto una F4......ma non avrai una F4........


Quoto in parte quello che ha scritto ginokkione,ma come avevo già scritto a me la "la pappa pronta" non piace,io ormai sono da circa 8/9 anni nel mondo degli scooter e non ho mai comprato uno scooter già preparato,li ho fatti tutti io partendo da un telaio,quindi comprare una pit già completa mi avrebbe risparmiato tempo e forse anche denaro,ma vuoi mettere la soddisfazione di fare una pit da zero con una già pronta,non è la stessa cosa.

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda skiddolo » gio ago 01, 2013 12:47 am

nico78 ha scritto:
ginokkione ha scritto:
skiddolo ha scritto:cavolo mi sono fatto due conti al volo..avendo MOOOLTO culo nel trovare buoni pezzi usati a buon prezzo..costruirla da 0 costa quanto un F4 usata in pratica xD



Perchè molti vendono le proprie pit smembrandole ? 8-) Perchè ci si fa più soldi....ergo ricostruirle pezzo pezzo costa di più......

Costruirle pezzo pezzo, oppure apportare up-grade graduali, ha un vantaggio psicologico....quello di spendere un po per volta.

Poi c'è il discorso passione.....a volte ci si diverte a costruire...a "creare" qualcosa dal niente....passione.

Anche se.... alla fine dei giochi avrai speso quanto una F4......ma non avrai una F4........


Quoto in parte quello che ha scritto ginokkione,ma come avevo già scritto a me la "la pappa pronta" non piace,io ormai sono da circa 8/9 anni nel mondo degli scooter e non ho mai comprato uno scooter già preparato,li ho fatti tutti io partendo da un telaio,quindi comprare una pit già completa mi avrebbe risparmiato tempo e forse anche denaro,ma vuoi mettere la soddisfazione di fare una pit da zero con una già pronta,non è la stessa cosa.


Eh ma se giri da 8/9 anni, non è bello spendere soldi per una moto decente quando puoi girare molto più forte a quel prezzo ;)
A mio avviso eh, di solito a seconda di quel che spendo mi aspetto un determinato rendimento

nico78
Pit-Neonato
Messaggi: 19
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:01 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda nico78 » sab ago 10, 2013 12:22 pm

Causa cambio progetto,i pezzi sono tutti in vendita,tranne i cerchi.
Immagine

nicojt
Pit-Neonato
Messaggi: 25
Iscritto il: gio mag 16, 2013 10:02 pm

Re: Nuovo progetto :)

Messaggioda nicojt » mar dic 10, 2013 11:10 pm

quanto vuoi per tutto? saluti


Torna a “Foto e Videoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti