Codogno 17-8

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
danymaggot
Pit-Amatore
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 22, 2012 4:25 pm

Re: Codogno 17-8

Messaggioda danymaggot » lun set 02, 2013 4:46 pm

ma chi e quel bel figurino a fine video :D
Pit Bike WT XxONE n°12
Immagine

Canta237
Pit-Neonato
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ago 21, 2013 11:48 am

Re: Codogno 17-8

Messaggioda Canta237 » mer set 04, 2013 9:04 pm

Io a codogno c'ho girato una volta col Duke 125, diciamo che è una pista che fa il fiato... E due con le pit bike Mobster Scarface della pista girando costantemente col passo del 44 per i dieci minuti di qualifica e di gara. Partendo col fatto che erano le prime volte con una pit e la seconda volta ho girato il giorno dopo il diluvio universale quindi con pista fredda e pochissimo gommata, che quelle moto sono dei 140 spompatissime perchè usate da cani e porci e con taratura ACDC delle sospensioni com'è come tempo??? Non siate spietati vi prego :angel4:

Avatar utente
danymaggot
Pit-Amatore
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 22, 2012 4:25 pm

Re: Codogno 17-8

Messaggioda danymaggot » ven set 06, 2013 9:06 am

Canta237 ha scritto:Io a codogno c'ho girato una volta col Duke 125, diciamo che è una pista che fa il fiato... E due con le pit bike Mobster Scarface della pista girando costantemente col passo del 44 per i dieci minuti di qualifica e di gara. Partendo col fatto che erano le prime volte con una pit e la seconda volta ho girato il giorno dopo il diluvio universale quindi con pista fredda e pochissimo gommata, che quelle moto sono dei 140 spompatissime perchè usate da cani e porci e con taratura ACDC delle sospensioni com'è come tempo??? Non siate spietati vi prego :angel4:


i big stanno sotto al 40 purtroppo
Pit Bike WT XxONE n°12
Immagine

Canta237
Pit-Neonato
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ago 21, 2013 11:48 am

Re: Codogno 17-8

Messaggioda Canta237 » ven set 06, 2013 7:57 pm

danymaggot ha scritto:
Canta237 ha scritto:Io a codogno c'ho girato una volta col Duke 125, diciamo che è una pista che fa il fiato... E due con le pit bike Mobster Scarface della pista girando costantemente col passo del 44 per i dieci minuti di qualifica e di gara. Partendo col fatto che erano le prime volte con una pit e la seconda volta ho girato il giorno dopo il diluvio universale quindi con pista fredda e pochissimo gommata, che quelle moto sono dei 140 spompatissime perchè usate da cani e porci e con taratura ACDC delle sospensioni com'è come tempo??? Non siate spietati vi prego :angel4:


i big stanno sotto al 40 purtroppo


Allora mi ritengo soddisfatto... Io con una moto tenuta insieme con lo nastro americano e a dir tanto 10/11cv sotto il culo ho girato a ipotizzo 5/6 secondi dai migliori...

Mi sta sempre più salendo la voglia di comprarmi una bella B2 la prossima primavera e magari farmi qualche garetta :D

Avatar utente
danymaggot
Pit-Amatore
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 22, 2012 4:25 pm

Re: Codogno 17-8

Messaggioda danymaggot » mar set 10, 2013 12:54 pm

Canta237 ha scritto:
danymaggot ha scritto:
Canta237 ha scritto:Io a codogno c'ho girato una volta col Duke 125, diciamo che è una pista che fa il fiato... E due con le pit bike Mobster Scarface della pista girando costantemente col passo del 44 per i dieci minuti di qualifica e di gara. Partendo col fatto che erano le prime volte con una pit e la seconda volta ho girato il giorno dopo il diluvio universale quindi con pista fredda e pochissimo gommata, che quelle moto sono dei 140 spompatissime perchè usate da cani e porci e con taratura ACDC delle sospensioni com'è come tempo??? Non siate spietati vi prego :angel4:


i big stanno sotto al 40 purtroppo


Allora mi ritengo soddisfatto... Io con una moto tenuta insieme con lo nastro americano e a dir tanto 10/11cv sotto il culo ho girato a ipotizzo 5/6 secondi dai migliori...

Mi sta sempre più salendo la voglia di comprarmi una bella B2 la prossima primavera e magari farmi qualche garetta :D


Inno domenica ha girato in 37,8 :D
Pit Bike WT XxONE n°12
Immagine


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti