Abemus Pit :D

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Abemus Pit :D

Messaggioda skiddolo » mer set 04, 2013 12:54 pm

Ciao a tutti ragazzi, finalmente ce l'ho fatta :D mancano solo un paio di cose ma la chiudo questo we e finalmente dovrei riuscire a provarla se va tutto bene :P
ecco qualche foto :)
Immagine

telaio magic bike
forcellone in alluminio
forche k2
mono dnm 2 regolazioni (si fra un pò lo cambio :P)
gomme sava soft
motore yx 150
carburatore molkt 26 (anche questo andrà nel cesso il prima possibile)
manubrio piega media(copri traversino in arrivo)
manopola gsx e l'altra domino xD un giorno le cambierò xD
manpola gas e leva frizione cagiva mito xD
grafiche in arrivo rockstar :)
parafango crf50
filtro aria doppia spugna
disco anteriore 220, posteriore 190 a margherita
pinza anteriore doppio pistoncino
tranquilli la sella è a rappezzare xD

che ne pensate?coccoetto mi faceva notare che forse è un pò troppo bassa dietro, io non ho riferimenti di altre pit ma anche a me a naso mi sembrava un po' bassa o quanto meno morbida dietro

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Abemus Pit :D

Messaggioda skiddolo » sab set 07, 2013 7:10 pm

Ragazzi ho un Grande problema..dietro è bassissima :( la sella è alza 71cm a vuoto e ben 65.5 con me sopra :( oggi l'ho accesa e fato un giro e mi sembrava di essere su una custom :( il mono è un dnm doppia regolazione da 305...ma cazzo un abbassamento di 5.5cm mi sembra tantissimo..come posso risolvere?:(

Avatar utente
fanasti
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 20, 2012 11:31 am
Località: Pisa

Re: Abemus Pit :D

Messaggioda fanasti » sab set 07, 2013 10:16 pm

Precarica la molla...diventerà più duro.

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Abemus Pit :D

Messaggioda skiddolo » sab set 07, 2013 10:51 pm

Si ho pensato che forse riesco a fare una piccola staffetta per alzarla un po' e precario la molla..domani i do news sulla fattibilità :)

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Abemus Pit :D

Messaggioda skiddolo » sab set 07, 2013 11:31 pm

Un altra domanda...leggo in giro che ci vogliono circa 800cc di olio..ma sul mio blocco c'é scritto 900 e ho anche il radiatore a mattonella..quanto ne metto?

Avatar utente
fanasti
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 20, 2012 11:31 am
Località: Pisa

Re: Abemus Pit :D

Messaggioda fanasti » dom set 08, 2013 10:40 am

Mettine 700/800, accendi e fai girare un pochino, poi con l'asticella del tappo dell'olio (senza avvitarlo) controlli il livello, e se necessario aggiungi.
Non ne mettere più del dovuto, che tanto te lo sputa via dallo sfiato.

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Abemus Pit :D

Messaggioda skiddolo » dom set 08, 2013 11:50 am

Ok perfetto grazie:) stamane sto finendo una piccola staffetta per rialzare il mono :D dopo posto foto :)

Raiden
Pit-Curioso
Messaggi: 135
Iscritto il: dom lug 29, 2012 9:19 am

Re: Abemus Pit :D

Messaggioda Raiden » gio set 12, 2013 3:42 pm

Uhmmm si....discretuccia... simpatica.. :D

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Abemus Pit :D

Messaggioda skiddolo » lun set 23, 2013 10:37 am

Ok prima mattinata fatta...sono con un ginocchio gonfio xD

Racconto in breve...il retro è ancora basso da far schifo, mi si siede a ogni spalancata..ho aumentato il precarico ma non sente per un ca##o le modifiche..cmq primo turno entro e cerco di capire come si guida..inizio a prendere il ritmo ma l'assetto fa schifo e la carburazione anche..nelle parti lente non riesco a parzializzare perché la moto borbotta salvo spalancare e la moto è bassa dietro...la perdo una volta davanti è due dietro, scivola molto ma per fortuna la recupero

Usciamo e regolo un po'..abbasso la forca di 4 tacche grazie al buon raiden promosso da portaborse a sospensioni sta xD induriamo il mono e via dentro
La moto è molto più equilibrata, un po' più precisa e mi segue nei cambi di direzione, ovviamente è sempre un po' seduta ancora è il carburatore fa i capricci

Tra l'altro la pista piccola ci costringe a girare di 2 e 3 quindi spesso arrivavo a limitatore con la seconda

Poi il fattaccio, alla 4 curva mi fa un principio di high side, la recupero e taglio nel' erba, pensando fosse stata la gomma o una traiettoria sbagliata, faccio quasi dritto la seconda curva a pelo gas e boooom...parte dietro e vado a terra...per fortuna ero lento, due ruzzolate e via, sento il ginocchio fare crack ma credo non sia nulla di grave..sarà una distorsione..arrivano i commissari di percorso (un ragazzo che passeggia verso di me dopo che mi ero alzato), gli faccio mantenere la moto che avevo già spento, la alzo e butta giù tutto l'olio..ho pensato "ma po**o #%#%%#%#$£¥ ho spaccato".. Poi riguardo meglio e mancava il tappo olio..quindi probabilmente si é staccato il tappo di scolo e mi ha imbrattato la ruota l'unico perno che non ho stretto..

Appena posso scendo a vedere se era quella la causa o altro..la moto sembra praticamente ok tranne la pedana dx bloccata e qualche graffio,..io una bottate lla al ginocchio e spero non sia nulla

Figo però dai:)

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: Abemus Pit :D

Messaggioda skiddolo » ven set 27, 2013 11:07 am

piccolo aggiornamento arrivato or ora :)

Immagine


Torna a “Foto e Videoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti