festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
giove19
Pit-Curioso
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 17, 2013 6:20 pm

festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda giove19 » lun ott 14, 2013 11:15 pm

ieri 13 presso il Kartodromo pista dei saraceni a san VIto dei normanni (prov.BR) si è svolta la festa del pilota...niente di serio ma visto che in puglia le pit non sono ancora molto diffuse e stata davvero una gran bella cosa,c'era un po di tutto le pit erano 13 ma anche scooter 17,motard 3 e minimoto circa 20. La giornata non sembrava delle migliori nuvole e umidità avevano reso l'asfalto umido, cmq mi cambio insieme a i miei compagni, e un amico meccanico mi consiglia l'assetto della moto...non lo avessi mai fatto!cmq verso le 10,30 ci buttiamo per il primo turno di libere dopo gli scooter, la pista ancora non era asciutto al 100% e tutti i piloti non hanno tirato più di tanto, io poi era la prima volta che ci giravo e il circuito era molto tortuoso e tecnico molto difficile rispetto alla pista jonica e non avevo mai provato il nuovo assetto e non mi andava di spingere più di tanto. verso le 12 entriamo per il secondo turno di libere, stavolta l'asfalto era asciutto e gommato e tutti hanno dato gas, io sinceramente non sentivo ancora il d'avanti a posto me decido di alzare il ritmo lo stesso, e dopo un bel giro abbastanza tirato arrivo a un curvone in terza piena e perdo l'anteriore e rompo la leva del freno turno finito per me! La fortuna mi aiuta e trovo una leva di ricambio e cerco di modificare un po l'assetto.alle 13,00 iniziano le prove cronometrate :lol: diciamo che non erano il massimo perchè entravamo 3 pit alla volta per fare 2 giri tirati mentre tre organizatori prendevano il tempo a i corrispettivi piloti, cmq anche le prove non sono il massimo per me durante il primo giro faccio un bel lungo invece il secondo mentre stava andando molto meglio, all'ultima curva mi stendo di nuovo!!!insomma parto dal fondo! Alle 15.30 incomincia la gara 12 giri, la partenza è buona ma alla seconda curva ce un contatto e un ragazzo va a terra e per evitarlo io e altri tre piloti perdiamo il contatto col gruppo, cmq cerco di andare "piano" per evitare di stendermi ancora e sono terzultimo, ma a 3 giri dalla fine vedo che un pilota mi stava per raggiungere allora decido di aumentare il passo finché arrivo in un tornante a sinistra di seconda....e mi stendo di nuovo :cussing: stavolta rompo la leva della frizione e gara finita! Cmq tutto e stata una giornata memorabile davvero bella anche se avevo il morale un po a terra per 3 cadute in una sola giornata!cmq non vedo l'ora di tornare di nuovo in pista per migliorare e magari riuscire a mettere a posto l'assetto visto che ero alla mia terza uscita è ho gia all'attivo 4 cadute!
eccomi ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

poi
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: R: festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda minidindo12 » mar ott 15, 2013 1:06 am

Bel report, , complimenti!
Ps compra dei paramani ti salvano le leve-:-) mi dispiace per le cadute..
Che gomme montavi..!?
:like: :yeah:

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda skiddolo » mar ott 15, 2013 8:36 am

tranquillo che ti metto il video della prima caduta fra un pò xD minchia 4 cadute..dai dai che ti rifai :D ma ha vinto il tipo con la metrakit? comunque, ginocchio permettendo, noi vorremmo girare questo WE..spero :)

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda Runner46 » mar ott 15, 2013 11:02 am

skiddolo ha scritto:tranquillo che ti metto il video della prima caduta fra un pò xD minchia 4 cadute..dai dai che ti rifai :D ma ha vinto il tipo con la metrakit? comunque, ginocchio permettendo, noi vorremmo girare questo WE..spero :)

Dillo agli altri ragazzi che c erano del gruppo pit Puglia!

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: R: festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda skiddolo » mar ott 15, 2013 11:53 am

Runner46 ha scritto:
skiddolo ha scritto:tranquillo che ti metto il video della prima caduta fra un pò xD minchia 4 cadute..dai dai che ti rifai :D ma ha vinto il tipo con la metrakit? comunque, ginocchio permettendo, noi vorremmo girare questo WE..spero :)

Dillo agli altri ragazzi che c erano del gruppo pit Puglia!


ovvio, abbiamo fatto anche un gruppo su what's up ;)

Raiden
Pit-Curioso
Messaggi: 135
Iscritto il: dom lug 29, 2012 9:19 am

Re: festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda Raiden » mar ott 15, 2013 1:10 pm

auahahhaahah ammazza che sfiga!!


oh mi sa che devo prendere pure io i maramani allora XD XD

oh domenica si gira spero....devo trovare sto cazz di spillo ufff

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda Runner46 » mar ott 15, 2013 1:40 pm

Io te lho detto che ci vogliono!!! U.U hai contattato dmmracing?

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda skiddolo » mar ott 15, 2013 2:36 pm

io presi..arrivati ieri in alluminio *_*

giove19
Pit-Curioso
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 17, 2013 6:20 pm

Re: R: festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda giove19 » mar ott 15, 2013 7:59 pm

minidindo12 ha scritto:Bel report, , complimenti!
Ps compra dei paramani ti salvano le leve-:-) mi dispiace per le cadute..
Che gomme montavi..!?

grazie :D cmq montavo le sawa soft con press. 1.8ant e 1.9post, ma penso di aver tarato troppo duro l'anteriore per questo andavo sempre a terra, cmq paramani già in ordine...

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: festa del pilota 2013...domenica stupenda o quasi!

Messaggioda Runner46 » mar ott 15, 2013 8:00 pm

giove19 ha scritto:
minidindo12 ha scritto:Bel report, , complimenti!
Ps compra dei paramani ti salvano le leve-:-) mi dispiace per le cadute..
Che gomme montavi..!?

grazie :D cmq montavo le sawa soft con press. 1.8ant e 1.9post, ma penso di aver tarato troppo duro l'anteriore per questo andavo sempre a terra, cmq paramani già in ordine...

Eeeeeeeh troppo!!! Metti a 1,4 ant-1,6 post a freddo!!! poi vedi se scivola o no!


Torna a “Foto e Videoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti