La mia bucci f4 br1

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
cosma
Pit-Neonato
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 08, 2013 1:10 pm

La mia bucci f4 br1

Messaggioda cosma » lun gen 27, 2014 11:31 am

Salve vi presento la mia pit bike.

Sono nuovo sia del forum che del mondo pit kike, ho già corso in scooter per 2 anni e adesso vorrei entrare in questo magnifico mondo delle pit bike.

Ho comprato usata questa bucci f4 br1. Che ne pensate? è una moto buona per iniziare?
Pareri? Consigli???

grazie in anticipo.

Immagine

enzo82
Moderatore
Messaggi: 916
Iscritto il: mar nov 16, 2010 2:36 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: La mia bucci f4 br1

Messaggioda enzo82 » lun gen 27, 2014 1:03 pm

Vai tranquillo, è ottima per iniziare, ottima per fare gare, è ottima e basta.

marcolet
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 674
Iscritto il: gio set 02, 2010 6:33 pm
Località: palermo

Re: La mia bucci f4 br1

Messaggioda marcolet » lun gen 27, 2014 5:59 pm

CONCORDO COMPLIMENTI PER IL MEZZO

cosma
Pit-Neonato
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 08, 2013 1:10 pm

Re: La mia bucci f4 br1

Messaggioda cosma » lun gen 27, 2014 7:48 pm

Grazie raga, intato ho già provveduto a ritoccarla un po' secondo le mie esigenze e gusti... Ho fatto cambio olio, registro valvore, regolato frizione, e modificato angolazione leve freno e frizione e poi lavata tutta per bene... mancano da applicare le grafiche originali bucci f4.

A breve farò l'ordine da avotecnica per prendere un cavalletto alza moto, un set di pignoni, corone, candela di scorta, conta ore e strumentazione tempi, e getti per la carburazione.

Di gomme per iniziare in pista quale consigliate? vado si sava soft sia ant che post?? :?

non vedo l'ora di provarla in pista e vedere come mi trovo e settarla per la mia guida :D

vi allego una foto del mio scooter da pista con cui ci ho corso questi 2 anni, in questa foto sono ad Ala (tn)
Immagine

silvio
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 634
Iscritto il: mar set 28, 2010 8:10 pm

Re: La mia bucci f4 br1

Messaggioda silvio » lun gen 27, 2014 10:03 pm

se vuoi spendere poco per le gomme, fai sava soft ant. e unilli soft al post. poca spesa, tanta resa.
Bella la foto in pista

cosma
Pit-Neonato
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 08, 2013 1:10 pm

Re: La mia bucci f4 br1

Messaggioda cosma » lun gen 27, 2014 11:29 pm

grazie dei complimenti! :)

come prezzo comunque costicchiano le sava! Io per lo scooter spendevo la metà, ma con pmt :roll:


devo chiedere se sul sito riescono a dividerle, perchè vendono a coppia in base alla marca!!! Ho controllato su avotecnica che devo prendere delle cose che li hanno e da altre parti no, quindi almeno spendo una spesa di spedizione unica... e spero che almeno le abbiano fresche e non vecchie, sennò mi tocca andare a qualche trofeo per spendere meno e avere gomme freschissime..... Sapete indicarmi dove costano di meno?

mi sto informando leggendo vecchi post, e ho visto che al post la unilli va bene, ma all'anteriore è meglio lasciar perdere... quasi quasi proverei come hai detto tu.... unili post e sava soft ant... o sennò prendo coppia sava soft e vedo come mi trovo solo che costano veramente tanto.

Avatar utente
pecoo82
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:00 am

Re: La mia bucci f4 br1

Messaggioda pecoo82 » mar gen 28, 2014 12:01 am

ottimo acquisto.

Gomme io ti consiglio sava supersoft davanti e soft dietro.
Immagine

cosma
Pit-Neonato
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 08, 2013 1:10 pm

Re: La mia bucci f4 br1

Messaggioda cosma » mar gen 28, 2014 12:23 am

la soft d'avanti dici che sia troppo dura? Devo vedere se sul sito possono farmi una coppia con 2 mescole diverse.

ADVAN
Pit-Amatore
Messaggi: 394
Iscritto il: ven gen 06, 2012 1:53 am
Località: Gallarate (VA)

Re: La mia bucci f4 br1

Messaggioda ADVAN » mar gen 28, 2014 12:30 am

Per le sava vai sul sito di PBS (pitbikeshop) oppure sul sito Mobsterpitbike...hanno prezzi ottimi e mi sembra vendano anche la coppia di sava supersoft ant e soft post!
Ma la pit l'hai presa da Fabrizio??
Cmq ottima pit...per iniziare va già superbene...la bucci é una pit vincente...poi se é la sua (di Fabrizio) hai fatto un ottimo acquisto!

cosma
Pit-Neonato
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 08, 2013 1:10 pm

Re: La mia bucci f4 br1

Messaggioda cosma » mar gen 28, 2014 12:44 am

Grazie mille dei consigli, guardo i prezzi e vedo quale mi conviene di più... in caso non mi fanno una coppia di mescole diverse, la soft ant dici che non va bene?

Comunque si l'ho presa da Fabrizio del team MK8. Perfetto mi fa piacere di aver fatto un bell'acquisto, grazie. Quindi conosci questa moto e anche il proprietario?

Adesso la moto ha su delle bridgestone ma la post è un po' finita e poi vorrei metterle nuove per iniziare ad andare in pista. L'ultima cosa che farei è iniziare con una moto che non conosco e con gomme usate o finite!


Torna a “Foto e Videoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti