Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda steu » mar mag 19, 2015 11:03 am

anzi vista la cortese presenza della ditta ...subito accorsa :D


mi spiegate un po' la logica e le motivazioni che stanno dietro al leveraggio mono ...che caratteristiche volevate dare e perche'??

sono tutt' orecchie! :)

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
Località: skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda AYRTONLEGEND » mar mag 19, 2015 11:17 am

Gentile steu,
Come ti abbiamo già scritto sviluppiamo sempre e costantemente soluzioni nuove,testandole per migliorare sempre di piu'..... pertanto non ci fermiamo mai e cerchiamo di migliorare il prodotto sempre.
Se vuoi possiamo spiegarti tutto quello che desideri, chiamaci e chiaccheriamo un po' 3349865314
Salutoni :-)
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda minidindo12 » mar mag 19, 2015 11:40 am

quindi sarei un principiante.. be' effetivamente nn giro spesso...posso dire di nn essere un fenomeno questo si'... ma nn mi ritengo principiante!! nn avro' la sensibilita' di ROSSI questo e' ovvio... ma se gia' con la prima lx7 che e' una moto molto lontana da questa 2015 ho girato con tempi discreti sulle piste laziali, con questa spero di poter far meglio.... :headbang: ;)
:like: :yeah:

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda steu » mar mag 19, 2015 12:15 pm

minidindo non parlavo di te che in ogni caso proverai qualcosa di diverso a livello offset... evidentemente sei forte e hai riscontrato qualcosa , parlvo in generale. sptt. ditta vi ringrazio ma le spiegazioni datele pure pubbliche... spiegatemi la logica di aver chiuso l'angolo sterzo e aver inclinato il mono... se avete una logica... finora ho solo sentito parole e polemiche a fronte di una mia legittima perplessità TECNICA a questa che potrebbe pure suonare come una pubblicità

insomma a me risutano mosse illogiche... motivatemele pubblicamente come faccio io che non sono nessuno :)

EDIT non ho ancora sentito niente di TECNICO :(( e' cosi' difficile per degli ingegneri darmi delle spiegazioni scientifiche? calcoli alla mano quella moto avra' si e' no 35/37 mm di avancorsa statica ... ma vi sembra un valore logico?? e se si' perche'??

siete ingegneri no? spiegatemi e motivatemi le vostre scelte ... pubblicamente :P

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda minidindo12 » mar mag 19, 2015 2:33 pm

secondo me le pit di adesso sono piu' omeno allo stesso livello, ce' chi fa delle scelte e chi ne fa' altre riguardo i telai e le geometrie.. il discorso e' che alla fine conta molto il manico..come dice coccoetto ci sono b2 che ancora vanno alla grande, moto datata come progetto ma valida!! con la supernova io giravo bene e forte, con questa idem.. ho provato xone e 2r e mi sono trovato bene con entrambe ma nn ho gridato al miracolo!!! ovvero alla fine i tempi escono cmq anche perche' se come dici tu queste quote ciclistiche nn sono logiche, la moto dovrebbe nn essere guidabile, invece i risultati si vedono in pista e quindi nn e' cosi' malaccio come dici!!! ma!?..;-) :D
:like: :yeah:

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
Località: skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda AYRTONLEGEND » mar mag 19, 2015 2:36 pm

Gentile Steu,
non so lei chi sia o che lavoro faccia, ma cmq come ripetiamo ognuno ha la sua filosofia, le cose che a lei posso sembrare illogiche a noi e al cronometro possono sembrare molto logiche.

Detto cio, di certo non stiamo qui a svelarti i nostri dati, non siamo stupidi, inoltre non dobbiamo motivare le nostre scelte a te, che oltretutto non sei neanche nostro cliente, non ci conosciamo, e tranquillamente potresti riportare i nostri dati alla concorrenza.

L' importante per noi è che ci confortino le sensazioni dei piloti e del cronometro e degli usufruitori, questo è molto importante per noi, la soddisfazione dei clienti, poi se a te le nostre scelte non piacciono, no problem, ce ne faremo una ragione ;-)

Ora chiudo davvero questa inutile conversazione e non interveniamo più a riguardo poiche sappiamo che sono attacchi faziosi e pertanto questa discussione non porterebbe a nulla.
Salutoni
PIT E LOVE :headbang: :headbang:
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda steu » mar mag 19, 2015 2:48 pm

AYRTONLEGEND ha scritto:Gentile Steu,

Ora chiudo davvero questa inutile conversazione e non interveniamo più a riguardo poiche sappiamo che sono attacchi faziosi e pertanto questa discussione non porterebbe a nulla.
Salutoni
PIT E LOVE :headbang: :headbang:


attacchi faziosi?

sig AYRTONLEGEND non lavorando per nessuno, qui dentro, l'unico NON fazioso sono io.. non sa neanche che pitbike ho perche' non l'ho citata.

per il resto sono anche l'unico che ha motivato TECNICAMENTE al moderatore il perche' del mio giudizio , sottolineando aime' che non siete gli unici ad aver preso certe strade ...evidentemente seguite il gregge...

se non ve la sentite di spiegare e motivare certe scelte e' solo perche' non avete argomenti: non lo sapete ...non siete i numeri uno dove gli altri vogliono carpire i vostri segreti eh??

il solo fatto che dopo il bel video , vogliano provare piastre con minor offset fa capire che ci sono problemi ... non ci vuole un genio per capirlo... per arrivare a cambiare l'intera piastra sterzo (che costa) ci deve essere una motivazione....

Se vuole le do l'indirizzo di un vero consulente che le disegna e le spiega come andrebbe fatta una pitbike.

ma purtroppo so gia' che questo richiederebbe una dose di umilta' che , dietro questa tastiera, non intravedo

il giorno che vedro' una sua pit con delle quote " sane" e un buon rapporto prezzo/qualita' , non avro' problemi a comprarla , figuriamoci!

saluti :occasion5:

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
Località: skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda AYRTONLEGEND » mar mag 19, 2015 3:01 pm

Signor Steu,
Ultima risposta davvero, poiche abbiamo molto da lavorare......
Non ci sentiamo assolutamente i numeri uno e siamo tanto tanto umili, infatti cerchiamo di sviluppare e migliorare ogni minuto ascoltando tutti...... questo secondo noi è indice di umilta'...
Riguardo le piastre di sterzo non c'è alcun problema... ma è naturale testare sempre prodotti nuovi per cercare di sviluppare sempre piu' il prodotto, tutte le aziende che vogliono migliorare un prodotto fanno cio'.....è cosa ovvia.... poi disegnare e progettare è la nostra passione quindi lo facciamo con voglia, non ci pesa per nulla, I costi bisogna sostenerli per fare continui sviluppi ...ma non è un problema..... è tutto ovvio se si vuol sviluppare
Le ripeto che sappiamo benissimo cosa facciamo e lo facciamo con umiltà, cmq la ringraziamo della gentile disponibilita', quando ci servira' un nuovo consulente sara' nostra cura contattarla per averne il contatto.
VA benissimo, grazie mille
Salutoni :-) :-)
Ultima modifica di AYRTONLEGEND il mar mag 19, 2015 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda steu » mar mag 19, 2015 3:14 pm

minidindo12 ha scritto:secondo me le pit di adesso sono piu' omeno allo stesso livello, ce' chi fa delle scelte e chi ne fa' altre riguardo i telai e le geometrie.. il discorso e' che alla fine conta molto il manico..come dice coccoetto ci sono b2 che ancora vanno alla grande, moto datata come progetto ma valida!! con la supernova io giravo bene e forte, con questa idem.. ho provato xone e 2r e mi sono trovato bene con entrambe ma nn ho gridato al miracolo!!! ovvero alla fine i tempi escono cmq anche perche' se come dici tu queste quote ciclistiche nn sono logiche, la moto dovrebbe nn essere guidabile, invece i risultati si vedono in pista e quindi nn e' cosi' malaccio come dici!!! ma!?..;-) :D


ma vedi minidindo12 .. il problema si pone solo ad alti livelli

guarda non ti faccio nomi ma una grossa casa con dei piloti veramente forti ma forti ...sta, a meta' campionat,o vendendo le moto ... non vanno a livello ciclistico , niente da fare e la cosa grave e' che non sanno il perche'

chiedi ai 2 ingegneri ..il perche' la moto quando sti manici pazzeschi accelerano , va per prati e come rimediare... non lo sanno... e a quel livello vuol dire perdere il podio..anche se a me passano come fossi fermo..eh!

poi se vogliamo dire che e' tutto bello e uguale..ok .... a me che me frega!! :D

ps. visto che insistete che e' una moto vincente sono andato a vedere nel mio campionato : il 12 pollici che e' il piu' importante come numero di iscritti a livello nazionale... io di ayrton vincenti , mi spiace, non ne vedo una... :(

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » mar mag 19, 2015 5:00 pm

Appunto se nn ne vedi manco una come fai a dire certe cose...Cmq Ayrton vende molto al Sud e centro... Tant'è che la 2015 è terminata ora stanno aspettando le 2016... Le altre tutte vendute....


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti