Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda steu » mar mag 19, 2015 5:34 pm

ho detto che non ho visto ayrton vincenti nelle classifiche.... non che non l'ho mai viste da vicino. minkia ma cos'e' ? vi pagano??... lo vede anche un cieco che son chiuse senza senso e hanno un mono assai inclinato...quelle che ho visto io addirittura di serie con molle dnm da 1200... ma pensi che l'idraulica in estensione regga??

un conto e' essere tifosi di un marchio , un conto vedere le quote ed avere molti dubbi... per poi scoprire puntualmente che sono li' ancora a cambiare e provare piastre....e te credo!

poi quando chiedi di tecnica a questi ingegneri che improvvisamente appaiono quasi ignari.... neanche ti rispondono, celandosi dietro chissa' quali segreti industriali .... che devi fare??? ti metti a ridere ecco!!

purtroppo hanno solamente confermato quanto sospettavo! ... e si che se non intervenivano la finivo li'! mah!!

e la cosa pittoresca e' che mi sono preso del fazioso IO .... in questo spot!! :DD :DD :DD

anzi dovrebbero ringraziarmi che gli ho indicato la strada... ma tanto non ci arrivano! :D

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda AYRTONLEGEND » mar mag 19, 2015 6:31 pm

Grazie per averci indicato saggiamente la retta via....... senza i tuoi preziosi consigli eravamo davvero persi e disperati
rendiamo grazie..... :occasion5: :occasion5:
P.s. Minidindo vendiamo tantissimo anche al nord e con profonda soddisfazione di tutti i clienti. :-) :-)
salutoni
Ultima modifica di AYRTONLEGEND il mar mag 19, 2015 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda steu » mar mag 19, 2015 6:32 pm

prego ci mancherebbe !! si fa quel che si puo' per acculturare questo ambiente... e' dura eh!! specie con certi fenomeni saccenti per non dire strafottenti ma non importa ci si fa il callo!!

ps ma non doveva lavorare ?? :D

ps2 sto ancora aspettando le Vostre incredibili risposte tecniche .... sccccccchhhhh !! non le diciamo a Bucci!! :D

ps3 vi siete gia' lamentati col proprietario del sito??? facendo pesare che siete sponsor?? sto aspettando il rimprovero di rito quando si osa solo dubitare su alcuni aspetti tecnici ( di cui non ho risposte) di AYRTONLEGEND :\
Ultima modifica di steu il mar mag 19, 2015 6:48 pm, modificato 1 volta in totale.

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda AYRTONLEGEND » mar mag 19, 2015 6:47 pm

si si torniamo a lavoro infatti
Non abbiamo bisogno di lamentarci con nessuno, il tutto si capisce leggendo i toni
Buon lavoro anche a lei :)
Ultima modifica di AYRTONLEGEND il mar mag 19, 2015 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda minidindo12 » mar mag 19, 2015 6:48 pm

ecco appunto...ayrton.. come cvolevasi dimostrare...;-)
:like: :yeah:

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda minidindo12 » mar mag 19, 2015 6:52 pm

steu, una critica ci puo' stare, ma da come parli, le ayrton secondo te nn dovrebbero propio girare, anzi inguidabili.... fatto sta' almeno parlo per me che i tempi migliori li ho fatti con un ayrton e per giunta una lx7 primo modello... chi mi ha visto girare puo' confermarti che nn vado pianissimo.....;-)
:like: :yeah:

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda steu » mar mag 19, 2015 7:02 pm

minidindo12 ha scritto:steu, una critica ci puo' stare, ma da come parli, le ayrton secondo te nn dovrebbero propio girare, anzi inguidabili.... fatto sta' almeno parlo per me che i tempi migliori li ho fatti con un ayrton e per giunta una lx7 primo modello... chi mi ha visto girare puo' confermarti che nn vado pianissimo.....;-)



ma questa e' una tua interpretazione , ho solo detto che certi errori escono a livelli molto alti quando tutti vanno a cercare il limite.. c'e' chi ci sta dentro e chi no.. e qui che si vede la differenza

non ho mai scritto che sono mortali ...

per il resto le sottili prese per i fondelli del sigor ing. esimio... ritornano con gli interessi

vedi qui una azienda seria avrebbe dibattuto a livello tecnico con risposte precise e circostanziate...

non lo fanno e non lo faranno perche' non sono in grado di spiegare pubblicamente cosa regola la chiusura di uno sterzo , o perche' un mono cosi inclinato non va bene , perche una moto sottosterza in uscita , cose' il tirocatena ... punto

il resto e' fuffa ... non c'e' stata una che sia una risposta tecnica ... solo provocazioni a dubbi legittimi.

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda AYRTONLEGEND » mar mag 19, 2015 7:10 pm

Gentile Steu,
Rispondiamo davvero per ultima volta.... poiche siamo stanchi
Ci teniamo a chiarire una cosa.... nessuno ha mai preso per i fondelli nessuno, mai ci siamo permessi e mai ci permetteremo, pertanto non l'abbiamo assolutamente fatto con te e se puoi aver capito il contrario di questo ci dispiace e siamo pronti a chiarire le nostre parole e naturalmente se qualche parola è stata fraintesa ce ne scusiamo, poiche non era nostro volere.
Chi ha iniziato ad infangarci e a darci degli "improvvisati" sei stato te e quindi Ovviamente dopo tali parole non puo essere intavolato nessun dialogo costruttivo.
Non conosciamo neanche il tuo vero nome e cognome, cmq se vuoi chiarire siamo disponibili a sentirci al telefono e chiaccherare.
Salutoni
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda steu » mar mag 19, 2015 7:41 pm

AYRTONLEGEND ha scritto:Gentile Steu,
Rispondiamo davvero per ultima volta.... poiche siamo stanchi
Ci teniamo a chiarire una cosa.... nessuno ha mai preso per i fondelli nessuno, mai ci siamo permessi e mai ci permetteremo, pertanto non l'abbiamo assolutamente fatto con te e se puoi aver capito il contrario di questo ci dispiace e siamo pronti a chiarire le nostre parole e naturalmente se qualche parola è stata fraintesa ce ne scusiamo, poiche non era nostro volere.
Chi ha iniziato ad infangarci e a darci degli "improvvisati" sei stato te e quindi Ovviamente dopo tali parole non puo essere intavolato nessun dialogo costruttivo.
Non conosciamo neanche il tuo vero nome e cognome, cmq se vuoi chiarire siamo disponibili a sentirci al telefono e chiaccherare.
Salutoni


ok , mi scuso anche io ovviamente per "l'improvvisati" .

spero che Le venga la curiosita' di prendere una bella mola a disco , aprire il cannotto , risaldare e inviare il telaio a minidindo12

spero che sui disegni della pit , si metta con un compasso , con la punta al centro del pivot e la mina sull'attacco mono per verificare di persona quanto si allontana il mono quando si comprime ... diventando sempre piu' duro... troppo duro ...troppo progressivo

e di ripetere l'operazione con un mono meno inclinato : si stupirebbe.

spero di averle dato ora degli spunti costruttivi...

saluti

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube

Messaggioda AYRTONLEGEND » mar mag 19, 2015 7:48 pm

Questi sono i toni che ci piacciono :yeah: :yeah: nessun problema e nessun rancore. :-) :-)
Grazie mille facciamo sempre tesoro dei consigli, poi possiamo condividerli o meno ma cmq ne facciamo tesoro.
Grazie mille e buona serata. :occasion5: :occasion5:
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti