Ve la presento..

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Danchicco
Pit-Neonato
Messaggi: 24
Iscritto il: mar set 22, 2015 5:12 pm

Messaggioda Danchicco » mar dic 01, 2015 12:31 am

Finalmente provata a rozzano! Dopo 5 giri mi ha trasmesso subito confidenza!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
mldox
Pit-Amatore
Messaggi: 258
Iscritto il: gio feb 20, 2014 7:44 pm
LocalitĂ : GROSSETO

Re: Ve la presento..

Messaggioda mldox » gio dic 03, 2015 10:13 pm

altro che minimoto. questa si che e 1 moto seria .

come te senbrata ? pareri ecc ?
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata . :)

Danchicco
Pit-Neonato
Messaggi: 24
Iscritto il: mar set 22, 2015 5:12 pm

Messaggioda Danchicco » ven dic 04, 2015 12:45 am

Mi ha fatto divertire!!! Questo è quello che conta, poi in una giornata ho messo solo benzina e tirato pedivellate per entrare in pista! Quindi promossa rispetto la minimoto...
Poi mi ha dato le sensazioni da moto vera come ciclistica, come postura e come guida :)

Avatar utente
mldox
Pit-Amatore
Messaggi: 258
Iscritto il: gio feb 20, 2014 7:44 pm
LocalitĂ : GROSSETO

Re: Ve la presento..

Messaggioda mldox » ven dic 04, 2015 7:35 pm

heeee e voi che vi ostinavate a dire ..... che erano motoscureggia le pit o le ovale...

ben venuto
nella vera forza dell lato oscuro .
bhuahahahhahaa

altro che miniscureggia .... qua vai sereno. mica come le miniscureggia che dopo tot uscite devi sbudelare il motore e rogne di massette e conpagnia bella...
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata . :)

Lucaevo
Pit-Neonato
Messaggi: 20
Iscritto il: ven nov 13, 2015 6:33 pm

Re: Ve la presento..

Messaggioda Lucaevo » sab dic 05, 2015 1:37 pm

io vengo dalle minimoto e sinceramente non ho mai avuto grandi problemi ne di frizioni,catene,motori (con il motore facevo tranq 50 ore senza fare mai niente) fatte le dovute regolazioni la mini mai dato un problema, ora vediamo con queste motozappe che succede. per ora l'unica cosa positiva che ho trovato a differenza dalle minimoto è la comodita' ma senno come motore hanno un sonno da paura.

Avatar utente
Fabry31
Pit-Amatore
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 04, 2015 8:37 am

Re: Ve la presento..

Messaggioda Fabry31 » sab dic 05, 2015 7:11 pm

Luca tu non fai testo shah prendi un tokawa o un daytona che ti diverti.

Lucaevo
Pit-Neonato
Messaggi: 20
Iscritto il: ven nov 13, 2015 6:33 pm

Re: Ve la presento..

Messaggioda Lucaevo » dom dic 06, 2015 12:58 pm

io mica sono un pilotone, a me basta andare a divertirmi passare una giornata in pista, e se possibile fare 4 risate in compagnia, i temponi li lascio a voi piloti, quindi x me va bene il motorello da motozappa che ho, e cmq di queste moto a quel poco che ho visto tra un cina e un jap la differ di potenza è minima forse un po meglio come affidabilita' il jap, poi se mi dici fatti un cr 150 4t allora il discorso cambia l'ho visto girare ed è tutta un'altra musica o se mi parli di ciclistiche, ma per il resto non credo ke la spesa non ripaghi di molto.
QUESTO è IL MIO PENSIERO DA SEMPLICE AMATORE (CHIODO)

Avatar utente
Fabry31
Pit-Amatore
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 04, 2015 8:37 am

Re: Ve la presento..

Messaggioda Fabry31 » dom dic 06, 2015 1:43 pm

che sei chiodo lo sappiamo dalle mini ahahah no Luca fidati che il 190 va + di uno iame e ti diverti e come, certo lo fai anche con un 160 ma devi paragonarlo ad un 40 ad aria. Se invece parli del daytona 150 sicuramente ha + cavalleria di un yx ed essendo 4v è molto + fluido, allunga meglio ed fatto meglio.

Avatar utente
mldox
Pit-Amatore
Messaggi: 258
Iscritto il: gio feb 20, 2014 7:44 pm
LocalitĂ : GROSSETO

Re: Ve la presento..

Messaggioda mldox » dom dic 06, 2015 6:39 pm

Fabry31 ha scritto:prendi un tokawa o un daytona che ti diverti.

fabrynetwork. nn mettertici anche te con sti discorsi. qua nn siamo su superminicross.com
l'inportante e divertirsi
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata . :)

Avatar utente
Fabry31
Pit-Amatore
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 04, 2015 8:37 am

Re: Ve la presento..

Messaggioda Fabry31 » dom dic 06, 2015 7:22 pm

mldox ha scritto:
Fabry31 ha scritto:prendi un tokawa o un daytona che ti diverti.

fabrynetwork. nn mettertici anche te con sti discorsi. qua nn siamo su superminicross.com
l'inportante e divertirsi


Mldox qui non è discorso di superminicross ( da cui mi sono eliminato al volo) o minimotovr ma ci credo bene che venendo Luca da un bzm 50cc con 15 cv su un peso totale di 100 kg (lui sarà un 75kg se non meno e 25kg la minimoto) ritrovarsi con 14 cv per 150kg per forza gli sembra che non hanno spinta. Io venendo dallo iame con i suoi 16/17cv ti dirò che trovo il daytona 190 molto simile come coppia massima. La differenza principale è sotto, grazie anche alle marce e un po' in alto. Per questo dicevo che se paragona un 50cc minimoto con un yx150 ci trova un sonno profondo ma con un tokawa troverebbe prestazioni molto simili e con un daytona migliori. Poi per divertirsi solamente va bene tutto. Io sono malato e se il motore non spinge come dev<e mi rompo i :DD :DD :DD


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti