Pitom Evo S 2016

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda coccoetto » mar dic 01, 2015 8:05 pm

Fabry31 ha scritto:
coccoetto ha scritto:personalmente non condivido per niente dove sono stati messi i tamponi per proteggere sia le forcelle e sia il forcellone.... idea bocciatissima



non capisco perchè questo forum taglia la visualizzazione in basso bohhhh hosting troppo pieno? Cmq grazie Steu è letto molto i tuoi commenti e son contento dei tuoi comply ;)

Cocco perchè non ti piace? Secondo me è mooolto + comodo che con i perni forati


sulla forcella se fai una caduta e per puro caso si impunta il tampone il piedino lo butti, o forse tutto lo stelo, visto che non ho mai visto ricambi per le fast ace leopard.

stesso discorso del forcellone, un bel forcellone in alluminio non si può forare per infilare un tampone, vale lo stesso discorso delle forcelle, se si impunta, ti danneggia il forcellone.

tutto il contrario, se accade la stessa cosa se hai i tamponi sui perni ruota, un perno non si rovina, male che vada si puo danneggiare il bullone che li tiene, o per assurdo la filettatura, ma se proptio si vuole vedere il peggio, sostituire un perno ruota non comporta la stessa spesa che riparare uno stelo forcella o un forcellone
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Fabry31
Pit-Amatore
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 04, 2015 8:37 am

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda Fabry31 » mar dic 01, 2015 8:12 pm

bohhhhhh certo che per piegare un forcellone o un piedino ce ne vuole, secondo me salta prima via lo slider. Il forcellone credo cha abbia all'interno una boccola saldata con la filettatura anche perchè non penso proprio che dentro sia pieno. Magari sbaglio ma lo credo molto possibile dato che anche il serbatoio è fatto così

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda coccoetto » mar dic 01, 2015 8:19 pm

sicuramente nel forcellone hanno usato un rivetto filettatto, nella forcella usano il foro per fissare i parasteli, non vuole essere una critica, come ti ho detto, la tua pit è fichissima, ma boccio senza alcun ripensamento dove hanno deciso di mettere i tamponi.

P.S. : prima che si strappa un bullone, anche se in ferraccio scadene, fidati che si rompe o defoarma l'alluminio.
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Fabry31
Pit-Amatore
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 04, 2015 8:37 am

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda Fabry31 » mar dic 01, 2015 8:33 pm

coccoetto ha scritto:sicuramente nel forcellone hanno usato un rivetto filettatto, nella forcella usano il foro per fissare i parasteli, non vuole essere una critica, come ti ho detto, la tua pit è fichissima, ma boccio senza alcun ripensamento dove hanno deciso di mettere i tamponi.

P.S. : prima che si strappa un bullone, anche se in ferraccio scadene, fidati che si rompe o defoarma l'alluminio.


no ma non la prendo assolutamente come una critica contro la moto era solo per parlare e capire, sicuramente lo terrò in considerazione anche perchè in media 2/3 voli ad uscita li faccio ahahahah :DD

Avatar utente
marcor6
Pit-Curioso
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mar 05, 2015 10:20 pm

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda marcor6 » mar dic 01, 2015 9:41 pm

come detto di la'...ottima scelta!!
Immagine

Avatar utente
drake33
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 19, 2011 7:34 am
Località: Venegono (VA)

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda drake33 » mer dic 02, 2015 8:42 am

bella moto fabry, li di gas ce nè da dare!!! poi ci becchiamo in pista per un test pitom evo vs pitom xxone r :D

cocco mi sa che deve essere una caratteristica di pitom montare così i tamponi perchè anche sulla mia sono montati a quel modo

unica cosa metterei un manubrio a piega bassa e un pò più stretto ;)
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/

Avatar utente
Fabry31
Pit-Amatore
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 04, 2015 8:37 am

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda Fabry31 » mer dic 02, 2015 9:44 am

drake33 ha scritto:bella moto fabry, li di gas ce nè da dare!!! poi ci becchiamo in pista per un test pitom evo vs pitom xxone r :D

cocco mi sa che deve essere una caratteristica di pitom montare così i tamponi perchè anche sulla mia sono montati a quel modo

unica cosa metterei un manubrio a piega bassa e un pò più stretto ;)


dato che il primo test è saltato probabilmente andrò questa domenica, tieniti pronto ahahha per il manubrio ho già guardato in giro, mi prendo un pò di tempo per provare la moto e capirla un'attimo e poi sicuramente proverò un piega bassa ;) + stretto però non diventa meno agile perchè hai meno leva?

Avatar utente
drake33
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 19, 2011 7:34 am
Località: Venegono (VA)

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda drake33 » mer dic 02, 2015 8:19 pm

no è il contrario più è stretto più è agile nei cambi di direzione

non penso di esserci a meno che diano almeno 15 gradi :DD
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/

Repo
Pit-Amatore
Messaggi: 246
Iscritto il: sab mar 23, 2013 7:22 pm

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda Repo » mer dic 02, 2015 8:45 pm

Davvero stupenda Fabry! Super invidia da parte mia! Ahah Drake come ti trovi con la xx one r rispetto alla f6?

Avatar utente
Fabry31
Pit-Amatore
Messaggi: 293
Iscritto il: sab lug 04, 2015 8:37 am

Re: Pitom Evo S 2016

Messaggioda Fabry31 » mer dic 02, 2015 9:02 pm

Grazie Repo, Drake ne danno 10 io non l'ho ancora provata e devo assolutamente farlo quindi freddo o no vado, prima giravo anche con 3 gradi. Su che così la provi e poi compri il kit aggiornamento ahhahah


Torna a “Foto e Videoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti