rino porco industries presents

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
rino porco
Pitbiker
Messaggi: 1216
Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
LocalitĂ : jesi

Re: rino porco industries presents

Messaggioda rino porco » mar nov 16, 2010 3:20 pm

mago_gi ha scritto:beh, l'hai smontata e "rifatta" tutta, non è poco!
Io ho smontato solo le plastiche giusto per vedere la situazione, e solo per capire dove sbloccare la sella ho bestemmiato 10 minuti :mrgreen:
poi c'è quel maledetto filtro dell'aria (che il mio precedente proprietario ha forato con un trapano, forse nel tentativo di "guadagnare qualcosa"?)
che per raggiungerlo,... mah! Ma perchè l'hanno ficcato laggiù? Forse pensavano che il filtro dell'aria è destinato a non essere toccato per tutta la vita della moto?? mah!
Ultima cosa: bella la TIG caddy, mi piacerebbe farmela ma ancora devo fare i "conti" coi costi. La tua quanto costa? E la bombola quanto dura?



tu hai la 125 omologata? in caso la nostra ha la pompa dell'olio esterna al motore a differenza dei nuovi motori. io dopo aver cambato motore avevo pensato di far uscire il filtro dell'aria, cosa che adesso non si può fare proprio per quell'impiccio


la saldatrice mio padre dovrebbe averla pagata sui 1300 mi pare...

mago_gi
Pit-Neonato
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 06, 2010 1:12 pm

Re: rino porco industries presents

Messaggioda mago_gi » mar nov 16, 2010 3:43 pm

si, ho la 125 omologata ma ho anche un XY150 che giace dentro uno scatolone... :mrgreen:
Si, la pompa dell'olio ho notato che ce l'ha di fuori, credevo fosse standard, ma ora che mi dici così .. ne terrò conto.
Nell'ottica di installare l'yx, devo ancora capire dove si attaccano le prese dell'olio al radiatore e se il mikuni 22 di serie gli può bastare (almeno per un primo momento).
La saldatrice 1300? piĂą o meno me l'aspettavo :mrgreen:
la mia speranza è che ci sia qualcosa di "paragonabile" a 700-800, capace di saldare l'alluminio .. boh. Poi rimane il dubbio della bombola.
ps vedo che c'è un bottone con il simbolo dell'elettrodo: si può usare anche con l'elettrodo, quindi?

Avatar utente
rino porco
Pitbiker
Messaggi: 1216
Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
LocalitĂ : jesi

Re: rino porco industries presents

Messaggioda rino porco » mar nov 16, 2010 6:27 pm

mago_gi ha scritto:si, ho la 125 omologata ma ho anche un XY150 che giace dentro uno scatolone... :mrgreen:
Si, la pompa dell'olio ho notato che ce l'ha di fuori, credevo fosse standard, ma ora che mi dici così .. ne terrò conto.
Nell'ottica di installare l'yx, devo ancora capire dove si attaccano le prese dell'olio al radiatore e se il mikuni 22 di serie gli può bastare (almeno per un primo momento).
La saldatrice 1300? piĂą o meno me l'aspettavo :mrgreen:
la mia speranza è che ci sia qualcosa di "paragonabile" a 700-800, capace di saldare l'alluminio .. boh. Poi rimane il dubbio della bombola.
ps vedo che c'è un bottone con il simbolo dell'elettrodo: si può usare anche con l'elettrodo, quindi?



potresti realizzare un prodotto migliore anche con una saldatrice meno costosa, tieni conto che per mio padre è stato il primo approccio con l'alluminio. ho fatto anch'io delle prove ed è venuta una merda quindi...ripeto, se sei pratico potresti riuscire molto meglio di noi.


si si può usare l'elettrodo

Avatar utente
skeggia2025
Pitbiker
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm

Re: rino porco industries presents

Messaggioda skeggia2025 » mar nov 16, 2010 6:43 pm

mago_gi ha scritto:... e se il mikuni 22 di serie gli può bastare (almeno per un primo momento).
...


se parli di quello con la leva aria a 3 posizioni ti dò conferma che va e come! :mrgreen:
Oggi ho carburato una delle pit nuove (dato che escono con un solo giro di vite benza aperta e che non basta manco con un 140 :x ) per far si che partisse al primo colpo e canta che è una meraviglia.... sicuramete non renderà mai come un buon carburatore ma per "farla camminare" va bene ;)
Se invece parli del 22 ovvero questo :shock:

Immagine

credo che se lo riesci pure a carburare togli 4 cv alla pit :mrgreen:
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Avatar utente
rino porco
Pitbiker
Messaggi: 1216
Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
LocalitĂ : jesi

Re: rino porco industries presents

Messaggioda rino porco » mer nov 17, 2010 4:42 pm

comunque sarei felice di indicarvi il venditore di ebay se voleste comprare un renthal fatbar...dall'inghilterra è arrivato in una settimana

Avatar utente
skeggia2025
Pitbiker
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm

Re: rino porco industries presents

Messaggioda skeggia2025 » mer nov 17, 2010 4:48 pm

rino porco ha scritto:comunque sarei felice di indicarvi il venditore di ebay se voleste comprare un renthal fatbar...dall'inghilterra è arrivato in una settimana


io credo che non ci so problemi, mo non è che quà si è obbligati a comprare dai rivenditori del forum.. in oltre non è a te che diamo i soldi, quindi ;)
Ci si scambia pareri e informazioni senza dare conto a nessuno...
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Avatar utente
rino porco
Pitbiker
Messaggi: 1216
Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
LocalitĂ : jesi

Re: rino porco industries presents

Messaggioda rino porco » gio nov 18, 2010 6:22 pm

Immagine

Immagine

Avatar utente
ginokkietto
Campione Pitbike
Messaggi: 4147
Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am

Re: rino porco industries presents

Messaggioda ginokkietto » gio nov 18, 2010 6:24 pm

bella rino...ora ci vuole un motore serio e se vuoi afre il precisino anche un mono come si deve :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Avatar utente
rino porco
Pitbiker
Messaggi: 1216
Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
LocalitĂ : jesi

Re: rino porco industries presents

Messaggioda rino porco » gio nov 18, 2010 6:47 pm

motore---> molto propenso a yx 150 di samurai + e ,se ci rimane qualche soldo, keihin (o come si scrive) fcr

mono---> se ci va, ohlins mono regolazione

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
LocalitĂ : carpi

Re: rino porco industries presents

Messaggioda ninja636 » mer nov 24, 2010 7:19 pm

rino porco ha scritto:comunque sarei felice di indicarvi il venditore di ebay se voleste comprare un renthal fatbar...dall'inghilterra è arrivato in una settimana

ma il tuo è a piega bassa o a piega media? costo totale?
ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti