la mia supernova

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Supernigre
Pit-Amatore
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 28, 2012 10:29 pm
Località: Brescia

Re: la mia supernova

Messaggioda Supernigre » dom ago 04, 2013 1:05 pm

chiedo perdono per una domanda cosi stupida, ma ho smontato la mia testa tb ad aprile e ieri l'ho rimontata con lo scarico tb, ma non trovo più la guarnizione (non sono sicuro ci sia mai stata), adesso volevo sapere se qualcuno sa se c'è e se posso farne a meno, perché ieri ho provato la pit e sembra non sfiati e lo scarico non balla e non sembra abbia problemi!
scusatemi ancora per una domanda cosi banale ma mercoledì devo andare a girare e non vorrei fare casini!
Dream supernova 185rs

Supernigre
Pit-Amatore
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 28, 2012 10:29 pm
Località: Brescia

Re: la mia supernova

Messaggioda Supernigre » gio ago 08, 2013 10:12 am

Ieri 07/08 sono stato a girare con nigrorex ad Ala di Trento... Mamma mia che divertimento e che bella pista!!! In serata dovrei mettere i video della giornata che a mio avviso nonostante fossi il più lento in pista 1:03:52 come best è stata più che positiva! Ho avuto qualche problema inizialmente di carburazione, poi di centralina (mi tagliava l'erogazione nel curvone prima dell'arrivo) e poi ho scoperto di montare un albero per il cross in quanto dovevo girare con rapporti molto più lunghi di nigrorex e usare una marcia in più di lui in gran parte del tracciato. Però ho avuto tante conferme dalla ciclistica che ha risposto magnificamente non dandomi mai problemi e dandomi tantissima confidenza e di conseguenza ho acquisito tantissimo feeling e fiducia!
Unica nota dolente l'asfalto... Facevamo turni di 30 minuti alternati con i kart... Ho le gomme con almeno 3mm di gomma da kart incollata sopra!!! Devo ancora migliorare parecchio sia nelle traiettorie sia nella percorrenza, però vedo dei miglioramenti più vado avanti!
Dream supernova 185rs

Supernigre
Pit-Amatore
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 28, 2012 10:29 pm
Località: Brescia

Re: la mia supernova

Messaggioda Supernigre » dom ago 11, 2013 8:01 am

Ecco i video che ho fatto nella giornata... nei primi 3 sulla curva che precede il traguardo si sente che se la facevo in terza entrava il limitatore, il quinto video invece è nigrorex che gentilmente andava piano per riprendermi!
http://www.youtube.com/watch?v=NN36tfi- ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=Z-OaScKo ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=EnHkPI1m ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=f-z3DtYy ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=rRdkOGOs ... e=youtu.be
Dream supernova 185rs

giove19
Pit-Curioso
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 17, 2013 6:20 pm

Re: la mia supernova

Messaggioda giove19 » dom ago 11, 2013 9:21 pm

bei video :lol: ma lo zip andava che era un piacere, senza nulla togliere alla tua super nova, però il motore 2 tempi può avere tanti difetti ma è sempre bello da sentire e guidare!

Supernigre
Pit-Amatore
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 28, 2012 10:29 pm
Località: Brescia

Re: la mia supernova

Messaggioda Supernigre » lun ago 12, 2013 11:55 am

Lo zip è di un mio amico e lo guidava anche bene! Aveva un paio di problemi in apertura di gas ma girava in 1.01.00
Dream supernova 185rs

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: la mia supernova

Messaggioda ninja636 » lun ago 12, 2013 11:16 pm

noi siamo andati il mercoledi prima e torniamo anche il 21 e il 28....
ImmagineImmagineImmagine

Supernigre
Pit-Amatore
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 28, 2012 10:29 pm
Località: Brescia

Re: la mia supernova

Messaggioda Supernigre » mar ago 13, 2013 10:01 am

Azz ninja a saperlo... Io non so quando riesco a tornarci perché prima devo pulire la gomma su un altra pista...
Dream supernova 185rs

Supernigre
Pit-Amatore
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 28, 2012 10:29 pm
Località: Brescia

Re: la mia supernova

Messaggioda Supernigre » dom ago 18, 2013 6:08 pm

Venerdì sono stato a girare con nigrorex a ottobiano... I primi turni sono smattato a sistemare la carburazione, una volta sistemata quella mi sono divertito come un matto! Ho acquisito maggiore confidenza e feeling con la moto nonostante la temperatura molto alta e le gomme praticamente finite riuscendo a fare come best 1.15.03 (lo so che come tempo è pietoso ma sto migliorando di volta in volta).
Settimana prossima (quando torno dalle ferie) carico i video della giornata!
Adesso viene la domanda... Visto che ho finito le gomme e devo cambiarle non so se rimontare le pmt slick che monto attualmente con M ant e S post o se cambiare e provare le sava... Adesso il feeling è buono, non so se rischiare a cambiare o andare sul sicuro ancora con le stesse gomme :?: :?: :?: :?:
P.S. Devo per forza cambiare l'albero a camme! Per poter girare ho dovuto montare il 17-37 e la moto nonostante tutto tirava solo in basso! Come allungo era pietosa!
Dream supernova 185rs

Avatar utente
fanasti
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 20, 2012 11:31 am
Località: Pisa

Re: la mia supernova

Messaggioda fanasti » dom ago 18, 2013 7:18 pm

Ma provare le nuove PMT Blackfire, no?!

Supernigre
Pit-Amatore
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 28, 2012 10:29 pm
Località: Brescia

Re: la mia supernova

Messaggioda Supernigre » dom ago 18, 2013 9:39 pm

Non le avevo prese in considerazione solo perchè delle mie sono soddisfattoma ho sentito parlare sempre bene delle sava! Delle nuove pmt non se ne parla molto in giro...
Dream supernova 185rs


Torna a “Foto e Videoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti