Gomme sava super soft

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
Alechuck
Aspirante Pitbiker

Re: Gomme sava super soft

Messaggioda Alechuck » gio nov 17, 2011 7:44 pm

mi spiace ma le ho pagate a prezzo di venditore (non è un semplice contatto con l'estero) e quello è pressapoco uguale per tutti i paesi, inoltre giro un po' l'europa per lavoro e ho potuto fare paragoni con i prezzi ai venditori in paesi esteri (in repubblica ceca dove il costo della vita è molto più basso che da noi, le sava costano sui 130€ al treno) quindi non mi sto inventando niente...
non so se hai notato ma non scrivo molto sul forum, perchè non sono uno al quale piace sparare cagate, e quando scrivo una cosa è perchè sono sicuro di ciò che dico.
comunque non so se tu abbia mai avuto contatti con sava italia per dire che il prezzo di giustino non è quello di costo, io ne ho parlai con michele e mi confermò il fatto che il prezzo ai venditori fosse quello...

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio nov 17, 2011 8:38 pm

Alechuck ha scritto:mi spiace ma le ho pagate a prezzo di venditore (non è un semplice contatto con l'estero) e quello è pressapoco uguale per tutti i paesi, inoltre giro un po' l'europa per lavoro e ho potuto fare paragoni con i prezzi ai venditori in paesi esteri (in repubblica ceca dove il costo della vita è molto più basso che da noi, le sava costano sui 130€ al treno) quindi non mi sto inventando niente...
non so se hai notato ma non scrivo molto sul forum, perchè non sono uno al quale piace sparare cagate, e quando scrivo una cosa è perchè sono sicuro di ciò che dico.
comunque non so se tu abbia mai avuto contatti con sava italia per dire che il prezzo di giustino non è quello di costo, io ne ho parlai con michele e mi confermò il fatto che il prezzo ai venditori fosse quello...

non metto in discussione la tua parola, ci mancherebbe; dico solo che il margine c'è sempre, salvo aziende che chiudono per cessata attività, rimanenze magazzino, e comunque per una causa specifica importante, vendono a prezzo di costo (o sotto costo). Giustino ha fatto dei buoni prezzi, ottimi in passato, ma spero (per lui) che un minimo di ricavo lo abbia comunque avuto, altrimenti a che pro? Lo stesso vedasi per i suoi motori, paragoniamoli ai prezzi della concorrenza (senza fare nomi ma si è capito chi).... e non credo siano a prezzo di costo.

Bucci F4 GPX155 stock

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » gio nov 17, 2011 8:47 pm

ivo, quella di giustino fu una strategia pubblicitaria (infatti dopo quella volta sava sparì dal loro listino), come vedi i suoi prezzi sono sempre più bassi della concorrenza per scelta, però sui ricambi made in cina il guadagno è molto più elevato e un motore a loro (che non ne prendono 2 alla volta) costa molto meno di 340€, il prezzo degli altri è semplicemente speculativo visto il momento di grande popolarità di queste motine...
fu una mossa di lancio del marchio probabilmente, e fu anche ben riuscita, visto che avotecnica è sulla bocca di tutti per via dei suoi prezzi bassi ;)

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio nov 17, 2011 9:16 pm

le kiakkiere stanno a zero....compriamo le gomme ai giusti prezzi....per ora il meglio e dunlop le 93 gp si trovano a circa 100euro a treno io vado di quelle fino a nuove soluzioni
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » gio nov 17, 2011 9:21 pm

dove le tt93 a 100€?? ne prendo subito un treno!

alex78
Aspirante Pitbiker

Messaggioda alex78 » gio nov 17, 2011 9:26 pm

aspettiamo di sapere a quanto le fa' pagare,poi ognuno fara' quello che meglio crede....

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio nov 17, 2011 11:32 pm

alex lo detto perke mi e stato riferito ke vanno a sostituire le 92 ke ora nn producono piu e le 92 si trovano a 100euro....mo devo vedere bene dove dato ke ce questo cambio e le gomme dunlop scarseggiano un momento...

cmq nn mi ricordo il nome taiwanese delle 93 gp......kamikaze lo sapeva.....iva come si kiamano?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » gio nov 17, 2011 11:45 pm

taiwan??? le tt93 sono di produzione japan...

non diamo per scontato che sostituiranno anche le tt92 anche nel prezzo, le 92 sono gomme vecchiotte...

alex78
Aspirante Pitbiker

Messaggioda alex78 » ven nov 18, 2011 7:45 am

smanettone ribelle ha scritto:alex lo detto perke mi e stato riferito ke vanno a sostituire le 92 ke ora nn producono piu e le 92 si trovano a 100euro....mo devo vedere bene dove dato ke ce questo cambio e le gomme dunlop scarseggiano un momento...

cmq nn mi ricordo il nome taiwanese delle 93 gp......kamikaze lo sapeva.....iva come si kiamano?

no ci mancherebbe ,dico solo di aspettare ,se ci fa un buon prezzo perche' non approfittare penso che si stia sbattendo a cercare un prezzo competitivo .....

MANU S4
Pitbiker

Messaggioda MANU S4 » ven nov 18, 2011 9:22 am

certo che siete ridicoli....ancora non si sa il prezzo e partono ste fantomatiche sentenze!

bah!

:sad5: :sad5: :sad5:

minimoto79 io attendo il prezzo ..e ribadisco l interesse :mrgreen:
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

Torna a “Vendoâ€