Ma ste minigp?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Cribike71
Pit-Curioso

Re: Ma ste minigp?

Messaggioda Cribike71 » gio mag 03, 2012 10:51 pm

Ciao raga,qualcuno di voi Sa dirmi a proposito di minigp se farei bene ad acquistarmi una Bzm 250 della squadra corse usata? Cioè voglio dire x girare in pista vanno bene per un quarantenne alto 173 cm come me molto kazzuto :blob8: ? Grazie x quanti vorranno rispondere ..devo decidere in fretta altrimenti non combino più...

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » ven mag 04, 2012 7:47 am

Non ho mai sentito di minigp 250,la vera minigp nasce 2t, con motori da 50, a 85 e alcuni 125, ed erano il gradino intermedio per i bambini che scendevano dalle minimoto prima di approdare alle grandi; poi sono arrivate le honda 100, e le repliche cinesi, ma moto da 250 cosi piccole mi mancano

zio9
Pit-Amatore

Messaggioda zio9 » ven mag 04, 2012 9:24 am

Cribike71 ha scritto:Ciao raga,qualcuno di voi Sa dirmi a proposito di minigp se farei bene ad acquistarmi una Bzm 250 della squadra corse usata? Cioè voglio dire x girare in pista vanno bene per un quarantenne alto 173 cm come me molto kazzuto :blob8: ? Grazie x quanti vorranno rispondere ..devo decidere in fretta altrimenti non combino più...

di persone che possono consigliarti sulla bzm 250 non nè troverai molte
credo che ce ne siano pochissime in giro e non su questo forum (mi sembra).
anche a me intrigava stà minigp però propio le scarse notizie sia in giro
sia da parte del produttore mi hanno fatto desistere

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » ven mag 04, 2012 12:27 pm

ricambi e aggiornamenti (nuovo telaio cambiato in garanzia <3 ) arrivati in abbondanza... :blob8: :blob8:

ritiro quello che avevo detto!! :D :hello1: :hello1:

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » ven mag 04, 2012 12:52 pm

Steu poi facci sapere le nuove impressioni con la moto

Eduardo.upn
Pit-Neonato

Messaggioda Eduardo.upn » mer mag 09, 2012 2:36 pm

Salve ragazzi, forse non è l'argomento di discussione più adatto ma le moto di cui si parla sì :D e mi rendo conto che sono pochi i forum di cui poter parlare di mini gp, quindi spero di fare cosa gradita nell'informarvi di ciò che organizziamo .
Mi presento, sono Eduardo e sono tra i componenti di UNIONE PISTE NAZIONALE, organizzatori di gare su vari kartodromi tra Campania, Lazio e Molise , le piste che per il momento hanno aderito,con noi quest'anno sono : Limatola, Castelvolturno, Isernia, Morcone e Fondi. Su queste piste abbiamo organizzato in concomitanza con le gare kart un trofeo denominato "3 for WIN" che coinvolge anche le minigp . Il costo della competizione é di 25€ , se avete di maggiori info potete contattare me o andare sul sito www.unionepistenazionale.it alla sezione 3 for WIN.
ciao e buon pomeriggio.

minidindo12
Campione Pitbike

Ma ste minigp?

Messaggioda minidindo12 » mer mag 09, 2012 2:46 pm

ciao bella iniziativa ma a quanto mi sembra nn e' una formula tipo gara vera e propia! ma piu' una gara a chi fa' il giro
piu' velocemo sbaglio!??
:like: :yeah:

Eduardo.upn
Pit-Neonato

Messaggioda Eduardo.upn » mer mag 09, 2012 2:55 pm

minidindo12 ha scritto:ciao bella iniziativa ma a quanto mi sembra nn e' una formula tipo gara vera e propia! ma piu' una gara a chi fa' il giro
piu' velocemo sbaglio!??

Ciao minidindo, per il trofeo 3 for WIN abbiamo creato questa formula che dà delle sessioni di libere e poi una cronogara di 3 giri dove chi ha la somma migliore quello vince. Qst tipo di gare lo abbiamo ideato per chi ancora non ha dimistichezza con l'agonismo di una gara vera e propria , per contenere bassi i costi e per dare la possibilià a tutti di gareggiare in un'evento vivo, che se dovesse nascere solo per le mini gp, sui piccoli kartodromi che snon in zona non si avrebbe mai. È una possibilitàmin più per chi ha questi mezzi che noi stiamo proponendo. Per i trofei veri e propri invece abbiamo la formula classica ed il costo delle gare cresce : 2 sessioni di libere, qualifiche e gare. Diciamo che uno come vuole gareggiare così fà. :D noi vogliamo dare spazio a tutti.

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » mer mag 09, 2012 6:45 pm

Bella iniziativa, peccato essere troppo lontano

Cribike71
Pit-Curioso

Messaggioda Cribike71 » mer mag 09, 2012 8:20 pm

Bella li eduardo....per me ce solo l problema distanza altrimenti avrei partecipato con piacere....minigp for fun...auguri x la buona riuscita della manifestazione.. :hello1:

Torna a “Generaleâ€