3 step di elaborazioni.

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 669
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:01 pm

Re: 3 step di elaborazioni.

Messaggioda ELPEAS racing » mer mag 23, 2012 1:29 pm

Hai raggione, purtroppo i rapporti tramite MP mi viene difficile tenerli sotto controllo xkè devo costantemente cancellarli, mi si riempe lo spazio disponibile. Quindi se nn ho qllo ke ti serve appena me lo kiedi, mi viene poi difficile ricordare ki mi aveva kiesto ql determinato pezzo nn appena ne ho la disponibilità.
Purtroppo sono da solo e gestire tutto da solo nn è facile, per questo attualmente il sito l'ho bloccato... l'officina mi impegna tutto il tempo ke ho a disposizione.
Mi attacco un post-it sullo skermo come promemoria e ti contatto qndo ho valvole e piattelli disponibili.... vedrò di farti un prezzo di perdono :oops:

kamikaze#34
Campione Pitbike
Messaggi: 7427
Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
Località: United state of Ammeeerreeegaaa

Re: 3 step di elaborazioni.

Messaggioda kamikaze#34 » mer mag 23, 2012 7:41 pm

gioamir ha scritto:SE PER delle valvole e piattelli sono 8mesi che provo a ordinarli da te e non ci sono riuscito ,pensa se ordino un motore fatto da te ,quanto mi fai aspettare?
Bho sarai pieno di lavoro ,ma non sei un buon venditore di pezzi di ricambio



Giorgio sono di parte ovviamente ma mi permetto di risponderti...
da quello che ho capito hai voluto fare un ordine tramite pm su un forum,adesso non so come siano andate le cose ma cosi sembra... :evil6: :D

comunque ti dico che fabio ha fatto lo step 3 su un motore e gli è tornato a casa dopo una settimana... ;)

se avresti sentito almeno una volta Peppe per telefono capiresti che è in buona fede :angel4:
anche perchè è suo interesse vendere :? :D ...credo :? :lol:
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

max93
Pit-Curioso
Messaggi: 78
Iscritto il: mer dic 21, 2011 11:07 am
Località: Casapulla

Re: 3 step di elaborazioni.

Messaggioda max93 » gio mag 24, 2012 6:22 pm

Io ho visto la pit di un mio amico con il motore fatto da Peppe , con step 3 -piattelli, valvole e coroncina di distribuzione .....cioè ragazzi ma è un missile :D la ruota anteriore proprio non vuole stare a terra :D mamma mia!!!

starbikers
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 418
Iscritto il: sab mag 14, 2011 5:22 pm

Re: 3 step di elaborazioni.

Messaggioda starbikers » lun giu 18, 2012 2:22 pm

peppe una persona fantastica sempre disponibile, fossero tutti come lui :D poi fa delle preparazioni fantastiche non si rompono mai e hanno una potenza mostruosa :D tutti i miei complimenti vanno al mitico peppe... peppe continua cosi che sei una persona fuori dal comune ;) " unica " a presto :)

Avatar utente
ginokkietto
Campione Pitbike
Messaggi: 4147
Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am

R: 3 step di elaborazioni.

Messaggioda ginokkietto » ven giu 22, 2012 1:05 am

Con noi peppe si e' sempre comportato al top....prezzi non da orefice, alla mano....da lui fino a ieri avevo solo preso piattelli e valvole qualche pezzo tipo elastomeri e tanti consigli....ora ho fatto fare una testa da lui,mi ha fatto la testa in un giorno!!!perche' a me serviva per questa domenica(speriamo arrivi in tempo) si e' ammazzato per farmela avere entro venerdi'......dovrebbe arrivare a breve......vi aggiorno ;)
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: R: 3 step di elaborazioni.

Messaggioda coccoetto » ven giu 22, 2012 9:09 am

ginokkietto ha scritto:Con noi peppe si e' sempre comportato al top....prezzi non da orefice, alla mano....da lui fino a ieri avevo solo preso piattelli e valvole qualche pezzo tipo elastomeri e tanti consigli....ora ho fatto fare una testa da lui,mi ha fatto la testa in un giorno!!!perche' a me serviva per questa domenica(speriamo arrivi in tempo) si e' ammazzato per farmela avere entro venerdi'......dovrebbe arrivare a breve......vi aggiorno ;)


:headbang: :headbang:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ginokkietto
Campione Pitbike
Messaggi: 4147
Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am

R: 3 step di elaborazioni.

Messaggioda ginokkietto » sab giu 23, 2012 6:18 pm

Oggi ho provato il motore....che robba!! Un missiletto....esce dalle curve bello pronto e alluuuunga all' infinito! E pensare che ho fatto fare da peppe solo la testa...ed e' solo un 150! Oggi mi sono attaccato con un YX con testa takegawa 4v 170/180 non so di preciso...minimo 170...ai bassi il mio usciva moolto piu forte..sull allungo eravamo li....poca robba in piu il takegawa...ma solo la testa di quel motore costa 1000 euri....rimasto soddisfatissimo...peppe ha le mani d'oro....continua cosi'!!!
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Avatar utente
Gege07
Pitbiker
Messaggi: 838
Iscritto il: mer mar 31, 2010 1:16 am
Località: mdp\\rm
Contatta:

Re: 3 step di elaborazioni.

Messaggioda Gege07 » lun giu 25, 2012 3:55 pm

che dire ... Peppe e una persona molto seria e disponibile nel dare spieghazioni,o semplici info... :)
poi quando mette le sue manine sui motori è davvero un Grande ..
ieri a viterbo ho provato il motore ,rivisto in soli 3 giorni ,da Peppe
sono rimasto letteralmente .....scioccato :)
talmente fluido nel allungo che non ci credi .. poi dalle curve esci sotto e sopra !!!

Grande Peppe!!!Immagine
Ultima modifica di Gege07 il dom lug 15, 2012 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineEngine By..Immagine

Avatar utente
ginokkietto
Campione Pitbike
Messaggi: 4147
Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am

R: 3 step di elaborazioni.

Messaggioda ginokkietto » mar lug 03, 2012 9:17 pm

Immagine
:mrgreen:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti