Comprare una pit bike

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
enzo82
Moderatore
Contatta:

Re: Comprare una pit bike

Messaggioda enzo82 » mar apr 12, 2011 8:32 pm

vai che hai fatto una buona scelta........................................................... :headbang: :headbang: :headbang:

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » mar apr 12, 2011 8:42 pm

sandrocruz ha scritto:ho appena spedito un e mail al sito....nn sapevo che era sponsor..... :D
nn vedo lora di avere lamia pit....a proposito ma devo fare il rodaggio vero? di quanti km si tratta....l ultimo rodaggio l ho fatto a 14 anni e sinceramente è passata un eternità :mrgreen: :mrgreen:

Fai un serbatoio, senza tirargli il collo. Io sul primo serbatoio ci aggiungo 50ml di olio da miscela. Quando ti arriva, prima di accenderla, fai il gioco valvole, controlla livello olio, serraggio bulloneria, ecc. Dopo i primi 30 minuti cambiagli olio, e metti motul 5100 o similari (semisintetico, NO sintetico). Quando hai finito il primo serbatoio ricontrolla le valvole. Cambia olio ogni 4 ore, e controllata al gioco valvole. E sei pronto a dare GAAAASSSSSSSS! :lol:

Bucci F4 GPX155 stock

sandrocruz
Pit-Neonato

Messaggioda sandrocruz » mar apr 12, 2011 9:21 pm

Ottimo...pensavo che me la sarei dovuta smenare di più.... Per la bulloneria la devo cambiare o basta che la stringo bene

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » mer apr 13, 2011 8:12 am

La bulloneria cinese fa schifo, controlla bene i serraggi, con PARTICOLARE attenzione ai bulloni che fermano la corona, sostituendoli (se sono i suoi originali) e fermandoli con frenafiletto medio, oppure con controdado autobloccante

Bucci F4 GPX155 stock

Torna a “Generaleâ€