Chiarimenti

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ELPEAS racing
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Re: Chiarimenti

Messaggioda ELPEAS racing » gio lug 28, 2011 1:55 am

Sceghe ha scritto:Da come me ne parli e quello che cerco....e ti dirò che se la prendo la tengo originale magari una cilindrata di 160 per non perdere affidabilità anche se so che venendo da un 510 la voglia di pomparla e troppa!


TI posso solo dire, ke la pit va guidata come tale...nn immaginare ke se sei bravo cn la 510, vuoldire ke la pit è una passeggiata, ad esempio, un amico provando per la prima volta una pit, ke secondo lui erano giocattoli..volle fare una staccata cn derapata..solo ke la pit si mise di traverso facedo la catapulta.

Per il discorso della pompata, se vuoi ne possiamo parlare, ho delle soluzioni simpatike per lasciare l'affidabilitĂ  buona o addirittura migliore e migliorare le prestazioni senza spendere una fortuna. 328 68 11 9 11

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fra#23
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Re: Chiarimenti

Messaggioda fra#23 » gio lug 28, 2011 8:06 am

vai tranquillo sceghe!!! il mio motore ha 3 anni. io lo uso da 2 e non l'ho mai aperto :D domenica scorsa ho fatto il podio in una gara amatoriale e me l'hanno bancato... 12.8 cv contro i 14.2 di uno nuovo ecco l'unica differenza :D
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Sceghe

Re: Chiarimenti

Messaggioda Sceghe » gio lug 28, 2011 12:07 pm

Perfetto appena mi decido di fare l acquisto! Ti chiamerò...grazie a tutti per ora

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smanettone ribelle
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Re: Chiarimenti

Messaggioda smanettone ribelle » gio lug 28, 2011 3:03 pm

io prima di fare l acquisto ho valutato bene..tieni conto ke ora corro in pit da 6 anni...ho un motore ke ha pari potenza di uno scooter e quando avevo 10cv in meno li suonavo per via di manegevolezza ciclistica da moto con sospensioni ke funzionano...e la libidine di rovinarli nei rettilinei quando loro si attaccanoa i freni e te si full gas per poi mollare la staccata 50metri piu tardi e la riesci a fare in un metro di spazio....3 curve e li sperdi 3 giri e poi ti lasciano passare......libidine....certo ultimamente mi si è arrugginita la guida pero.....pit vs scooter 10 a 6 a favore pit

il mio motore era un 150 base inizio 2010 ora lo ho fatto preparare da elpeas portato a 170 con tutte le preparazioni del caso...come puoi vedere da questo post....è molto disponibile;)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21


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