Pit uso cross, rsr o italian minis?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marco49
Pit-Curioso

Pit uso cross, rsr o italian minis?

Messaggioda marco49 » mer ago 03, 2011 1:22 am

Ciao a tutti raga vorrei acquistare una pit bike(uso cross) budjet sulle 800€.Ne ho trovate due un italian minis k 150(completamente originale) e un rsr rs2(in vendita qui sul forum:https://www.pit-bike.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=3595).Cose ne dite come vi sembrano?Il proprietario della minis mi ha lasciato un po perplesso dicendomi che il motore ha 50 ore di utilizzo, cosa ne dite?Tra le due qualitativamente parlando quel'è la migliore?Anche da un punto di vista economico la minis 650€ spedita mentre la rsr 850€ spedita.Inoltre volendole portare in pista quale delle due sarebbe più versatile cross-->motard? Personalmente sono attirato molto dalla rsr forse sono rimasto colpito dalla grafica accattivante non so, comunque ci tengo a sottolineare che sono alto 1.92cm quindi tenete conto anche di questo nel consigliarmi.

Grazie,
Marco

P.S. Ovviamente se avete altre pit da propormi a quel prezzo non esitate a parlare :D

ninja636
Pilota Pitbike

Re: Pit uso cross, rsr o italian minis?

Messaggioda ninja636 » mer ago 03, 2011 9:04 am

la rsr è un po piu piccola della minis, la rsr è una replica crf50 mentre la minis è una replica della klx110, per trasformazione motard è meglio la minis ma cmq molto inferiore a certe altre pit bike per il motard in cui è meglio un telaio perimetrale, se te devi fare cross e vuoi trasformarla un giorno in motard, dato la tua altezza ti consiglio una pit bike replica crf70 che per ora sono le piu grossine, ce ne sono si molte marche e modelli, ayrton, dream rookie, mobster B2 e chi piu ne ha piu ne metta.....le due che hai postato te vanno bene comunque per il cross.....
ImmagineImmagineImmagine

marco49
Pit-Curioso

Messaggioda marco49 » mer ago 03, 2011 2:06 pm

Qualitativamente parlando qual'è meglio?E in quanto alla minis con 50 ore?

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer ago 03, 2011 2:25 pm

io ho appena trasformato la mia (lo sto facendo ora) 666 da cross in motard.
quella si che era un affare, ha già le forche gp ready.
se non la ritira (come al solito, cliente sparito nel nulla senza lasciare caparra) potrebbe essere una tua buona occasione. Credo di finirla per settimana prossima, poi ci volevo piantare sopra l' asse a camme Yumi per crf style ed andare al banco. SE non me la ritira nessuno prima...

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mer ago 03, 2011 2:37 pm

marco49 ha scritto:Qualitativamente parlando qual'è meglio?E in quanto alla minis con 50 ore?

sei sicuro 50 ore??? non so neanche se ci arriva un motore cinese a 50 ore, io fossi in te ne cercherei un'altra, la rsr è una buona pit, poi sta a te decidere se ti puo andare bene anche piccola o se la vuoi piu grandicella, la minis sicuramente ti mollerà di motore.....
ImmagineImmagineImmagine

marco49
Pit-Curioso

Messaggioda marco49 » mer ago 03, 2011 6:11 pm

In tal caso escludo la minis, bè la rsr mi piace solo che secondo me è un pò piccolina voi cosa ne dite?Paragonata ad una dream 77 quanto è grande?In quanto alla tua 666 fdaggy quanto vuoi?Purtroppo il mio budjet è intorni le 800€ :(

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer ago 03, 2011 7:48 pm

Ci stai dentro e ti paghi la birra !
E visto che ci sei, me la paghi pure a me ... o così (con la birra) o niente ! TIE !

gianni

Messaggioda gianni » gio ago 04, 2011 4:06 pm

ciao la moto che è piu versatile da cross a motard e la rsr
:)

Torna a “Generaleâ€