E la pit anche ! 4 uscite in tutto.
Mi chiedevo se è possibile con una pit bike 160cc fare la curva come un motard facendo scivolare la gomma posteriore ?
Qualcuno di voi ci riesce ? e come ?

Un saluto al forum
DreamMan ha scritto:prima di entrare in curva devi spostare tutto il peso sull'anteriore,(io mi siedo quasi sul serbatoio della pit)altrimenti vai per terra..poi devi pinzare violentemente con l'anteriore e dare un colpo deciso cn il freno dietro in modo da bloccare per un attimo la ruota dietro in modo che perda aderenza,poi butti giù una o due marcie e in uscita di curva ci spalanchi completamente in modo da riuscire a tornare su...
sly77 ha scritto:DreamMan ha scritto:prima di entrare in curva devi spostare tutto il peso sull'anteriore,(io mi siedo quasi sul serbatoio della pit)altrimenti vai per terra..poi devi pinzare violentemente con l'anteriore e dare un colpo deciso cn il freno dietro in modo da bloccare per un attimo la ruota dietro in modo che perda aderenza,poi butti giù una o due marcie e in uscita di curva ci spalanchi completamente in modo da riuscire a tornare su...
Solo a leggerlo mi fa paura![]()
.
Anche se penso che si faccia diversamente.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti