Salve, dopo aver visto qualche video su youtube mi sono convinto ad entrare in questo mondo delle pit bike motard, non trovo tantissime recensioni o indicazioni su internet, non conosco neanche nessuno che sia già dentro il giro, so solo che ho un budget di 8/900 € e volevo sapere secondo voi con questa cifra qual'è la marca e la scelta migliore per iniziare.
Grazie
Cosa scegliere per cominciare???
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Cosa scegliere per cominciare???
Di dove sei?
Re: Cosa scegliere per cominciare???
Eh, son di Prato... non mi pare che ci sia molto nei dintorni 

beh mi sa che la pbs sia in liguria, comunque con quella cifra non trovi un gran che di nuovo a parte qualcosa di telaio centrale, cercati un usato 150 con telaio perimetrale e sospensioni regolabili e hai gia una buona base di partenza....

Conta che io ero partito con l'idea di spendere il tuo stesso bubget.
Poi mi sono accorto che se vieni dal mondo della pista delle moto "grandi", sei viziato sulle sospensioni e vuoi un prodotto che possa rivelarsi adeguato il budget deve esse un pelo piu' alto; alla fine ho speso 1400 per una usata....
Poi mi sono accorto che se vieni dal mondo della pista delle moto "grandi", sei viziato sulle sospensioni e vuoi un prodotto che possa rivelarsi adeguato il budget deve esse un pelo piu' alto; alla fine ho speso 1400 per una usata....
-
- Moderatore
Considera che con 900-1000euro prendi un buon usato per cominciare.... magari qualcosa che poi puoi portare lavorando sulle sospensioni ad un ottimo livello!!
Se poi vuoi sospensioni e freni italiani.... si parte da 1400 in su per un usato!!!
Se hai bisogno di qualche consiglio sull'acquisto non esitare a contattare!!!
Se poi vuoi sospensioni e freni italiani.... si parte da 1400 in su per un usato!!!
Se hai bisogno di qualche consiglio sull'acquisto non esitare a contattare!!!
Grazie a tutti per le consulenze, per l'usato dove è meglio cercare? non trovo molte offerte...
nel forum !
bene o male qui sei un pelo più tutelato che in giro per il web, se poi l' utente è ure attivo e presente, sei ancora messo meglio.
bene o male qui sei un pelo più tutelato che in giro per il web, se poi l' utente è ure attivo e presente, sei ancora messo meglio.