prima gara

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marcolet
Aspirante Pitbiker

prima gara

Messaggioda marcolet » lun nov 14, 2011 2:47 pm

13/11/2011
Memorial Marcello Ganci, seconda gara a Kinisia (TP). Un'esperienza davvero emozionante e divertente, per me che sono alle prime armi e alla prima gara della mia vita, grazie soprattuto ai fratelli Asta (ELPEAS) e al loro team, e Cosworth (Gaspare Sapienza e suo figlio Danilo) che con la loro disponibilità e competenza sono sempre a disposizione di tutti con consigli e interventi tecnici. Un clima davvero amichevole e rilassante, una esperienza che vorrò rifare assolutamente l'11/12 quando ci sarà la terza ed ultima gara.
Ah dimenticavo i risultati della gara... Beh vedere girare Gianni e Danilo è uno spettacolo, 2 manici incredibili, ma il mitico Peppe non scherza neanche... :) i miei tempi sono ancora lontani anni luce dai primi, ma sn comunque contento perchè ho abbassato i miei tempi di 3 sec e più tra qualifiche e gara 1 e 2
Insomma che dire: il clima fuori e dentro la pista, le risate, le emozioni, il mondo delle pit bike mi appassiona sempre di più, grazie a tutti!

ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Re: prima gara

Messaggioda ELPEAS racing » lun nov 14, 2011 2:58 pm

Grazie Marco, spero ke alla prox gara si aggrekino gli altri ke nn son potuti venire...

GambaDiLegno
Moderatore

Re: prima gara

Messaggioda GambaDiLegno » gio nov 17, 2011 4:33 am

Grandeeeeeee Complimenti!!!
Per la prossima speriamo di esserci anche noi!!! :D

Torna a “Generaleâ€