Messaggioda Faggiano » ven dic 09, 2011 2:37 pm
Qui non è una questione di pagare tasse o fare leggi.
Qui siamo stati infilati nostro malgrado dentro un sistema di debito verso "chi e cosa", che sappiamo dove inizia , ma non sappiamo dove finisce. Almeno, non sappiamo dove finiremo e come.
"Nuovo ordine mondiale" ormai è un dato di fatto, fino a che guardiamo il nostro giardino (come siamo sempre stati abituati fare, perchè ci conviene) non capiremo mai veramente dentro cosa ci siamo infilati. Dentro cosa CI HANNO infilati.
Le ultime manovre a livello mondiale sono atte a distruggere i popoli e provocarne disordini. Perchè ?
Perchè è solo nelle guerre e nel chaos che si possono trovare gli eroi, finti eroi, da eclamare come saltavori e poi risultano il demonio in persona.
Perchè quando ti salvo, oppure quando sei convinto che io ti abbia salvato, sei diventato mio e posso schavizzarti quanto voglio, fino a strozzarti per diventare io più ricco e potente.
Perchè è il "potere" a falra da padrona, una volta c'era la terra ed il padrone col cafone, oggi c'e' il potere di acquisto e ricchezze diverse ed il cafone è diventato il lavoratore. Ricco o povero, imprenditore od operaio... non fa alcuna differenza, siamo tutti schiavi di un sistema atto a portarci alla fine, a scannarci per cose che non esistono. Spread, debito pubblico, tassi di interesse.... sono cose inventate che non esistono, creati solo per giocare con le nostre vite.
E' quello che dobbiamo combattere, partendo direttamente dal nostro paese, non altro.
Il serpente per ucciderlo, devi schiacciargli la testa, non la coda.
Monti salvatore ?? Monti è un dirigente della BCE, che è una succursale della FRB, con questo ho già detto il 99,99%. Chi ha la conoscenza e fa 2+2, ci arriva da solo in mezzo secondo.
Ma siamo abbituati a capire solo quello che vogliamo e quello che ci fa comodo....
Siamo governati dalle banche, tanto di guadagnato se lo spread sale, il tasso sul motuo si alza e tu paghi.
Il governo aumenta gli interessi sul capitale versato nei titoli di stato ? Vuol dire che sono a rischio e quindi si pagano di meno e renderanno di più. Le banche se li acquistano sapendo delle rivalutazioni future programmate ed il portafoglio titoli statale va dritto nelle casse dei privati che poi infilano al potere governativo chi vogliono.
Come mai non siamo andati alle elezioni ?? A casa mia la democrazia significa che se un governo cade, si va alle elezioini, non si istituisce un governo tecnico capeggiato da un dirigente della banca europea che viene qui a farsi i cazzi suoi, anzi, i cazzi degli americani. No ? Sbaglio in qualcosa ? Non credo prorpio...
Una volta c'erano i contanti, la moneta (la Lira) aveva un valore che seguiva l' oro ed i beni immobili dello stato, seguiva andamenti di borsa mondiali con un potere di acquisto relativo all' andamento dello stato stesso.... magari non era perfetto, ma andavamo alla grande o quasi.
In pratica potevamo acquistare dall' estero quello che volevamo, caro od economico potevamo farlo lo stesso e la moneta era valutata bene e tutti stavano bene. C'erano soldi circolanti che servivano IN CONTANTI ad aquistare quello che volevamo, senza rivolgerci alle banche.
Chiedete ai vostri padri quando chiedevano un mutuo od un prestito, vi risponderanno che i tassi erano stellari. Però tu avevi la possibiità di NON chiedere soldi alla banche, perchè se lavoravi bene i soldi li facevi, risparmiavi e poi acquistavi quello che volevi, quando volevi ad al prezzo migliore che trovavi sul mercato.
Ah, la banca che emetteva titoli e moneta si chiamava Bancha D' Italia, propietà del cittadino e dello stato (che siamo noi, o meglio.... eravamo).
Oggi la banca D' Italia, con l' inserimento dell' Euro è sparita (e chi se l' è venduta ed a chi ???) ed è arivata Bankitalia SPA, che svolge lo stesso lavoro della banca dei cittadini ma è privatissima. SPA.
Quindi, fuori i contanti dal territorio e dentro il digitale che è facilissimo da controllare, abbattimento dei tassi di interesse per fare in modo che il popolo possa acquistare tanto ed indebitarsi parecchio, poi si fa indebitare lo stato tramite le SPA finanziarie che prestano soldi allo stato (ridicolo....) e lo stato è costretto a cedere azioni statali che costano sempre meno e dopo 10 anni ... tadaaaa... il giochino è fatto.
E' tutto loro, dal governo alla politica, alle aziende ex statali al popolo in persona.
In pratica ora fanno quel cazzo che vogliono , come e quando vogliono, senza che nessuno li possa fermare.
Con la scusa del "debito" verso la BCE e quindi FRB, ci ammazzano di sovrattasse perchè devono "rientrare", ma in realtà non devono rientrare di niente, perchè in realtà nulla esiste ed è una scusa per arricchirsi di nuovo potere da suddividere poi in parti uguali con i facenti parte dell' ordine.
Massonico, NWO, chiamatelo come volete, ma alla fine è la stessa cosa ! Porta sempre agli stessi gruppi, alle stesse banche ed alle stesse persone.
Capito l' antifona generale ?
Adesso ci dicono che per tagliare chi evade dobbiamo pagare con carte e zero contanti.Ma non fatemi ridere....
Non fatevi inculare, è una bugia colossale!! Il vero scopo è fare sparire il contante ed il reale valore della moneta e del potere di acquisto (strada già bella che spianata da anni), senza mezzi termine, senza compromesso alcuno.
Ce l' hanno sempre fatta prendere con i governanti, giustamente, ma il problema da estirpare ora è molto più in alto.
Altro che decreti salva Italia, questi sono decreti salva America e ce li stanno facendo pagare a noi !
Dovevamo respingerli nel '44, quando ci hanno invaso a guerra finita, invece eravamo così ignoranti e contadini (un buon 40% non sapeva ne leggere ne scrivere) che ora ne paghiamo le conseguenze, ed io proprio non ci sto !
Ah, la benzina è il combustibile di questo motore...almeno uno dei principali motori...
Ora delle domande facili, vediamo chi mi risponde. Perchè Iran e Siria ce l' hanno tanto con noi ?
Perchè Geddaffi è caduto ? Perchè Berlusconi è caduto ?
Perchè guerra contro Afganisthain e Iraq ? Perchè ai Cinesi non gli diciamo nulla sulle loro strategie di mercato in Europa ?
Sentiamo...