alex78 ha scritto:mia moglie mi ha detto che se viene anche lei bene altrimenti salto anchiomeglio che niente dai mi sento fortunato
alex78 ha scritto:mia moglie mi ha detto che se viene anche lei bene altrimenti salto anchiomeglio che niente dai mi sento fortunato
fra#23 ha scritto:minimoto79 ha scritto:BHEEEEEEEEEEEEEE anche io non sono messo benissimo tra figli, moglie, cani, cazzi, eccc.......
chi diceva che minimoto79 era GAY aveva ragione![]()
![]()
Daalbe ha scritto:alex78 ha scritto:mia moglie mi ha detto che se viene anche lei bene altrimenti salto anchiomeglio che niente dai mi sento fortunato
Questa cosa potrebbe darmi una possibilità .....potrebbe fare conoscenza con la mia ......:lol::lol:
Daalbe Samsung Galaxy Next
fra#23 ha scritto:alex78 ha scritto:mia moglie mi ha detto che se viene anche lei bene altrimenti salto anchiomeglio che niente dai mi sento fortunato
mia molgie ci ha provato coi 3 bimbi. mi ha detto: " e io sto a casa con questi 3?! no vengo anch'io" è riuscita a venire 2 volte poi ha alzato bandiera bianca![]()
David125 ha scritto:a parte tutte le pollastrelle con cui mi trastullo in questo periodo della mia vita...direi che essere tornato single dopo anni e anni di fidanzamento quando leggo queste cose non è una cosa così brutta eh
mully1 ha scritto:Il problema delle mogli, vedo che è comune...la mia mi partoriràil secondo ad aprile... spero alla fine così non devo saltare Ottobianotanto poi fino a Giugno c'è tempo
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti