se l avevo fatta io nn avevo tempo di stare qui a postarla... hahahahha
cmq io credo ci siano perke sicuro per fisica su un altra galassia ci sara un altrosole e altra vita e se sono stati avvistati sicuramente hanno anke tecnologie piu avanzate...si dice ke il titanio il magnesio lavorati per applicazioni aeronautike e sulle moto derivano propriodalle navicelle cosi come le celle che compongono lo shuttle come anke il jet f117 non visibile ai radar..ma la tv riempie la testa di cavolate e quando siparla sul serio è difficile crede a tutte quelle storie...io credo una cosa...se èvero ke nell area 51 ci sia qualcosa di alieno perke gli amerreggani nn si fanno grossi su sta cosa???perke nn bisogna avere paura???perke non ci sono giovani ke possono studiare il fenomeno e magari apportare sviluppo e conoscenza e tirare avanti il progetto??appartiene a una cerchia ristretta??magari la loro stella(sole) si sta per spegnere e cercano di scappare in un altro posto "nuovo" è fisica ragazzi e quando anke il nostro sole si spegnera???nn ci tocchera evaquare??e se troviamo un unico posto ma gia occupato???ke si fa???) la bomba atomica serve a qualcosa di certo...e non per le guerre e contaminare la terra...quindi mmm i ragionamenti son tanti ma la realta qual è???
magari hanno pit piu belle delle nostre