Domani........! Si riparte! Pregara Battipaglia M.Sannio!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
Contatta:

Re: R: Re: Domani........! Si riparte! Pregara Battipaglia M

Messaggioda David125 » mar mar 20, 2012 10:34 am

GambaDiLegno ha scritto:
David125 ha scritto:3) Il mio motore ultrastock fa davvero pena, anche in confronti degli altri stock...allunga bene ma di coppia non c'è nulla...urge lavorarci su

Dav credimi il tuo motore va una favola.... i motori che ci passavano sono TUTTI oltre il limite consentito.... te ne accorgerai giovedì!!!
io trovo che questi motori nuovi da originale sono già più che divertenti.... sarebbe stato veramente fantastico poter lasciare tutti i motori originali!!! ;-)

Daje GASSSSSS e non ti preoccupare!!! ;-)

lù... io non so scemo :D

il mio motore allungava più del tuo xkè tu eri con la centralina da 5 euro, e io con la digitale spy, ma sui primi 1500 giri di "coppia pura" mi prendevi sempre quei 3-4 metri

sarà pure che avevo montato il motore la sera prima...quindi non era per nulla slegato...ricordo pure il tuo motore nuovo a casaluce fece pena la prima giornata..cmq...speriamo bene :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

GambaDiLegno
Moderatore

R: Re: R: Re: Domani........! Si riparte! Pregara Battipagli

Messaggioda GambaDiLegno » mer mar 21, 2012 3:05 am

David125 ha scritto:
GambaDiLegno ha scritto:
David125 ha scritto:3) Il mio motore ultrastock fa davvero pena, anche in confronti degli altri stock...allunga bene ma di coppia non c'è nulla...urge lavorarci su

Dav credimi il tuo motore va una favola.... i motori che ci passavano sono TUTTI oltre il limite consentito.... te ne accorgerai giovedì!!!
io trovo che questi motori nuovi da originale sono già più che divertenti.... sarebbe stato veramente fantastico poter lasciare tutti i motori originali!!! ;-)

Daje GASSSSSS e non ti preoccupare!!! ;-)

lù... io non so scemo :D

il mio motore allungava più del tuo xkè tu eri con la centralina da 5 euro, e io con la digitale spy, ma sui primi 1500 giri di "coppia pura" mi prendevi sempre quei 3-4 metri

sarà pure che avevo montato il motore la sera prima...quindi non era per nulla slegato...ricordo pure il tuo motore nuovo a casaluce fece pena la prima giornata..cmq...speriamo bene :D

si infatti secondo me sono 2 cose:
1) il motore si deve slegare
2) tu non sei più abituato al motore originale lento a salire e più povero in basso

io mi trovo a dare il gas 10mt prima rispetto al motore si prima!!! tanto questo non ti butta mai a terra! :-)

Torna a “Generaleâ€