mateo 11 ha scritto:Io ho una ktm ultra con ruote da 29... Pagata poco e per ora molto contento dell acquisto... Su una cosa sono un Po indeciso sulla scarpa a sgancio rapido... Faccio molta montagna anche con discese belle impegnative e sconnesse molto sconnesse ho sempre paura di nn riuscire a sganciarmi velocemente...
Sent from my RM-821_eu_italy_320 using Board Express
non me ne parlare che per colpa delle scarpe a "sgancio rapido" un gruppo di signorine dai facili costumi,che si ritrovano allegramente dinanzi al fuoco a qualche km da casa mia,ancora ridono per le capriole che feci davanti a loro e ti dirò di più ogni volta che passo da lì mi salutano e mi sorridono,pensando sicuramente "uh guarda il coione dell'altra volta"...
seriamente le scarpe aiutano a spingere molto di più sui pedali e a me danno,sulle discese non troppo impegnative,un senso di sicurezza perchè non rischi che i piedi scivolino dai pedali e la bici ti segue sempre avendola praticamente attaccata
quindi per ovviare alla tua paura,supercomprensibile,puoi prendere i pedali doppio uso ed abbinare scarpe con attacchi ma con la suola morbida,in modo da poter pedalare anche non attaccato al lato senza attacchi