coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!![]()
![]()
coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!![]()
![]()
Maurizia ha scritto:coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!![]()
![]()
Assassino
Maurizia ha scritto:coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!![]()
![]()
Assassino
coccoetto ha scritto:Maurizia ha scritto:coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!![]()
![]()
Assassino
no dai maurizia, assassino no, posso definirmi un amante della caccia, ma assassino assolutamente no, in fin dei conti, se andassimo a guardare bene, allora, siamo tutti un po assassini, chi pesca, chi caccia, chi ammazza il topo che gli rosicchia tutta la riserva nella cantina.... chi ammazza zanzare perchè pungono, formiche perche stanno in cucina vicino al cibo, quello che vuole il pesce fresco e va in pescheria e prende il polpo o l'astice ancora vivo perchè deve essere fresco, le vongole, le cozze, quando si comprano sono vive, ma nessuno si fa il problema a metterle in padella vive, ma sono esseri viventi.....
se devo essere sincero, poi chiudo perchè senno sarei troppo lungo, quando vado al supermercato e vedo quello schifo di carne imbottita di madicine, coloranti, conservanti ecc ecc ecc, mi rende ancora più fiero di essere un cacciatore, di mangiare carne genuina e fresca. e sopratutto provo pena più per un allevamento di galline che non per un tordo sparato.
niente di personale Maurizia, sia inteso, ma mi piace chierire quando mi danno un giudizio negativo sulla caccia
ninja636 ha scritto:il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....
ninja636 ha scritto:il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 32 ospiti