la chimica ke spettacolo
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: la chimica ke spettacolo
e vogliamo parlare di fumogeni????e farsi da soli il ghiaccio istantaneo..e la neve??e la polvere da sparo??beh ke poi co le bombe me rimasta solo la bombola sdel gas da far saltare in aria hahahaha
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Sono tutte cose meravigliose ma certi esperimenti mi fanno cagare sotto, ho sempre paura che mi esploda qualcosa in mano 

- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
tutto si fa co la capoccia....paglia un motociclista non va a 300 su un autostrada affollata di domenica a ferragosto....(altrimenti sarebbe solo il bullo di turno) stessa cosa vale per ki accende una bomba per esempio...non l accende con miccia corta se non conosce l impatto e non ha vie di fuga...
Paglia ha scritto:Sono tutte cose meravigliose ma certi esperimenti mi fanno cagare sotto, ho sempre paura che mi esploda qualcosa in mano
e fai bene, anz benissimo
sono sordo a destra causa un deficente che giocava con un semplice raudo. (la sentenza penale per il cretino sarĂ il 4 MAggio).
Basta una cazzata con i pedardi e ti rovini la vita.
Lasciamo i fuoci artificiali ai pro delle feste comunali...io non mi avvicino neanche alle fontanelle dei bimbi !
Me le guardo da lontano, lontanissimo.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
anke io mi so bruciakkiato un dito
smanettone ribelle ha scritto:anke io mi so bruciakkiato un dito
c'ho pizzato un orecchio....mi girano alquanto...ti posto l' audiometria !? ti spaventi....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
azz.......faggy io di cavolate ne ho fatte le facevo da me le bombe....ma in fondo lo sempre fatto in sicurezza..purtroppo gia dal tubo si vedono molti incoscienti
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
adesso prendo dell acetato di sodio in azienda per fare il ghiaccio caldo istantaneo....mischiando candegina e acqua ossigenata con un pezzetto di zolfo si crea un glowstick o cialume ke sia....invece con del nitrato di potassio e zucchero si fanno razzi come quelli di capodanno infatti e una delle 3 componenti della polvere da sparo insieme a zolfo e carbone e poi con il sodio poliacrilato si puo fare la neve istantanea se reagisce in acqua....questi son giokini stupendi....ma e anke bello vedere come un antibiotico agisce sui batteri nel microscopio e spesso si trovano cure adatte a persone e magari ke sono inutili ad altre...
Ultima modifica di smanettone ribelle il mar apr 19, 2011 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike