entrerĂ nella mia golf??
Re: entrerĂ nella mia golf??
lo immagino..è un ammazzata!!...vabbè il giorno che non avrò il mezzo mi toccherà caricarla li..grazie cmq!
io la metto dentro una nissan note,abbasso il manubrio , tolgo la ruota anteriore, la sdraio su una tavola di legno, e poi da solo la carico in macchina, una volta dentro la metto in piedi e la lego....una palla specialmente quando a fine giornata sei cotto , pero o cosi o niente
io la metto in una punto feel 5 porte, ma smonto il sedile passegero e il sedile dietro e la salgo dalla portiera posteriore... da solo ovviamente nn la posso mai salire e sono sempre alle dipendenze di qualcuno; mi sn rotto!
mi devo fare un carrellino per forza!

-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : cardano al campo
io prima avevo una focus c-max...e se non smontavo il manubrio alla pit non entrava...ora ho una renault grand espace....e volendo ce ne metto 2 senza svitare un bullone 

Allenti i bulloni delle forche, la fai entrare prima con la ruota di dietro, poi quando la prendi dal manubrio per sollevarla le forche si sfilano da sole, la poggi sul paramotore e le forche le appoggi vicino. Durata dell'operazione 3/4 min.
Minidindo del forum metteva la supernova senza smontare nulla nella 206 e la infilava in avanti !!!
Minidindo del forum metteva la supernova senza smontare nulla nella 206 e la infilava in avanti !!!

!!!! TEAM RATE RACING !!!!
e una palla ogni volta metterla su in macchina e smontare qua e la...per non parlare poi che ti tocca sempre rompere le palle a qualcuno per tirarla giu e metterla su, il motivo principale per cui la sto vendendo io....mollare non mollo,ma temporeggio aspettando la macchina nuova,magari una fiat cubo, o un partner,roba simile insomma.....ciao ciaooo
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
Nanone 89 ha scritto:Ho una golf 4 serie..secondo voi entra la pit li dentro??
ciao Nanone io caricavo la pit sulla golf 4 togliendo ruota ant. e manubrio il paraurti poi ti durera ben poco per quanta cura tu possa avere i graffi arriveranno presto come presto l'odore di benzina impregnera i tessuti e lo si sente bene buona fortuna
VICTOR#95

miniricky ha scritto:Allenti i bulloni delle forche, la fai entrare prima con la ruota di dietro, poi quando la prendi dal manubrio per sollevarla le forche si sfilano da sole, la poggi sul paramotore e le forche le appoggi vicino. Durata dell'operazione 3/4 min.
cioè come faceva di preciso?
marcolet ha scritto:miniricky ha scritto:Allenti i bulloni delle forche, la fai entrare prima con la ruota di dietro, poi quando la prendi dal manubrio per sollevarla le forche si sfilano da sole, la poggi sul paramotore e le forche le appoggi vicino. Durata dell'operazione 3/4 min.
cioè come faceva di preciso?
Sollevava la pit d'avanti e la infilava sdraiandola verso dx, poi andava avanti sul sedile del passeggero e la tirava un po in avanti, mi sembra che era cosi !!!

!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : roma
- Contatta:
Io ho una focus sw e da sdraiata entra senza allentare o smontare niente. Metto dei cartoni sotto la pedalina in modo che scivola come se fosse un cassetto e in 3 minuti riesco a tirarla giĂą o caricarla da solo.
L'unica accortezza è quella svuotare bene il carburatore e serbatoio e di poggiarla dal lato del freno posteriore. La differenza la fa la grandezza del portellone alla fine.
L'unica accortezza è quella svuotare bene il carburatore e serbatoio e di poggiarla dal lato del freno posteriore. La differenza la fa la grandezza del portellone alla fine.