entrerĂ  nella mia golf??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Nanone 89
Pit-Neonato

Re: entrerĂ  nella mia golf??

Messaggioda Nanone 89 » mar lug 26, 2011 3:10 pm

lo immagino..è un ammazzata!!...vabbè il giorno che non avrò il mezzo mi toccherà caricarla li..grazie cmq!

libra
Moderatore

Messaggioda libra » mar lug 26, 2011 4:55 pm

io la metto dentro una nissan note,abbasso il manubrio , tolgo la ruota anteriore, la sdraio su una tavola di legno, e poi da solo la carico in macchina, una volta dentro la metto in piedi e la lego....una palla specialmente quando a fine giornata sei cotto , pero o cosi o niente

marcolet
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : palermo

Messaggioda marcolet » mar lug 26, 2011 9:45 pm

io la metto in una punto feel 5 porte, ma smonto il sedile passegero e il sedile dietro e la salgo dalla portiera posteriore... da solo ovviamente nn la posso mai salire e sono sempre alle dipendenze di qualcuno; mi sn rotto! :) mi devo fare un carrellino per forza!

marco speed
Pit-Amatore
LocalitĂ : cardano al campo

Messaggioda marco speed » mer lug 27, 2011 1:36 pm

io prima avevo una focus c-max...e se non smontavo il manubrio alla pit non entrava...ora ho una renault grand espace....e volendo ce ne metto 2 senza svitare un bullone :mrgreen:

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mer lug 27, 2011 3:38 pm

Allenti i bulloni delle forche, la fai entrare prima con la ruota di dietro, poi quando la prendi dal manubrio per sollevarla le forche si sfilano da sole, la poggi sul paramotore e le forche le appoggi vicino. Durata dell'operazione 3/4 min.
Minidindo del forum metteva la supernova senza smontare nulla nella 206 e la infilava in avanti !!! ;)
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » mer lug 27, 2011 8:25 pm

e una palla ogni volta metterla su in macchina e smontare qua e la...per non parlare poi che ti tocca sempre rompere le palle a qualcuno per tirarla giu e metterla su, il motivo principale per cui la sto vendendo io....mollare non mollo,ma temporeggio aspettando la macchina nuova,magari una fiat cubo, o un partner,roba simile insomma.....ciao ciaooo

Giorgio#63
Pit-Amatore
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » mer lug 27, 2011 8:42 pm

Nanone 89 ha scritto:Ho una golf 4 serie..secondo voi entra la pit li dentro??

ciao Nanone io caricavo la pit sulla golf 4 togliendo ruota ant. e manubrio il paraurti poi ti durera ben poco per quanta cura tu possa avere i graffi arriveranno presto come presto l'odore di benzina impregnera i tessuti e lo si sente bene buona fortuna
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

marcolet
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : palermo

Messaggioda marcolet » mer lug 27, 2011 9:55 pm

miniricky ha scritto:Allenti i bulloni delle forche, la fai entrare prima con la ruota di dietro, poi quando la prendi dal manubrio per sollevarla le forche si sfilano da sole, la poggi sul paramotore e le forche le appoggi vicino. Durata dell'operazione 3/4 min.
Minidindo del forum metteva la supernova senza smontare nulla nella 206 e la infilava in avanti !!! ;)

cioè come faceva di preciso?

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mer lug 27, 2011 10:48 pm

marcolet ha scritto:
miniricky ha scritto:Allenti i bulloni delle forche, la fai entrare prima con la ruota di dietro, poi quando la prendi dal manubrio per sollevarla le forche si sfilano da sole, la poggi sul paramotore e le forche le appoggi vicino. Durata dell'operazione 3/4 min.

cioè come faceva di preciso?

Sollevava la pit d'avanti e la infilava sdraiandola verso dx, poi andava avanti sul sedile del passeggero e la tirava un po in avanti, mi sembra che era cosi !!! ;)
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

ondaquadra
Pit-Curioso
LocalitĂ : roma
Contatta:

Messaggioda ondaquadra » mer lug 27, 2011 11:05 pm

Io ho una focus sw e da sdraiata entra senza allentare o smontare niente. Metto dei cartoni sotto la pedalina in modo che scivola come se fosse un cassetto e in 3 minuti riesco a tirarla giĂą o caricarla da solo.
L'unica accortezza è quella svuotare bene il carburatore e serbatoio e di poggiarla dal lato del freno posteriore. La differenza la fa la grandezza del portellone alla fine.

Torna a “Generale”