per quanto questo post "non è una marchetta" (n'altro poco ci scrivevi pure quanto era lungo il mono e di che colore erano le plastiche...vabbè..) io rimango sempre più perplesso...qui stiamo parlando di una minigp, una moto che *dovrebbe* girare in piste da motard se non da moto grandi (c'è chi con la minigp 4T ci ha girato a valencia e barcellona...seriamente) e mi vedo un report "entusiastico" (ma non marchettaro eh? aahha) SU UNA PISTA DA MINIMOTO?

Dopo diversi giri di pista, man mano provo a forzare per mettere in difficoltà la ciclistica in una pista con molti cambi di direzione ma niente, ferma li, sempre sincera e reattiva anche grazie al settaggio ottimale della ciclistica con sospensioni anteriori FASTACE da 680 e posteriore DNM tripla regolazione che sinceramente non credevo riuscissero a fare il loro egregio lavoro visto le tante persone che dicono del mono DNM un ottimo inizio... Secondo me, se settato a modo, è veramente valido.La frenata, molto potente e modulabile grazie al disco flottante e la pinza radiale doppio pistoncino regalano frenate da paura
...............azz...addirittura su una pista da 20 all'ora cambi direzione e non metti in crisi la ciclistica, assurdo!!!

ciao va....
edit...
si non trovo pace, sono diventato cattivo:

azzo addirittura 351 metri!!

no no non ce la posso fare!

...ma lasciamole alle minimoto ste piste!!!