marcocbr83 ha scritto:allora il mono misura 28 cm da foro a foro, non ho ancora deciso tuttavia cosa comprare... visti ohlins,marzocchi,mupo, ma mi rimane sempre il forte dubbio che non cambia molto dal mio vecchio dnm...![]()
sono graditissimi consigli, tralaltro smontandolo ho notato un'ovalizzazione dei supporti avvitati nel telaio... se c'è qualche rivenditore mobster la mia è l'alcapone con telaio in alluminio così che sappia di cosa stò parlando...
minimoto79 ha scritto:marcocbr83 ha scritto:allora il mono misura 28 cm da foro a foro, non ho ancora deciso tuttavia cosa comprare... visti ohlins,marzocchi,mupo, ma mi rimane sempre il forte dubbio che non cambia molto dal mio vecchio dnm...![]()
sono graditissimi consigli, tralaltro smontandolo ho notato un'ovalizzazione dei supporti avvitati nel telaio... se c'è qualche rivenditore mobster la mia è l'alcapone con telaio in alluminio così che sappia di cosa stò parlando...
con quella misura ne ohlins ne mupo ci sono
prova a sentire cristian di mobster per il telaio
marcocbr83 ha scritto:minimoto79 ha scritto:marcocbr83 ha scritto:allora il mono misura 28 cm da foro a foro, non ho ancora deciso tuttavia cosa comprare... visti ohlins,marzocchi,mupo, ma mi rimane sempre il forte dubbio che non cambia molto dal mio vecchio dnm...![]()
con quella misura ne ohlins ne mupo ci sono
prova a sentire cristian di mobster per il telaio
e cristian dove si trova??
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti