rino porcoquote="kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...
anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente

ma hai speso anche 4000 euro

ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.[/quote]
l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via[/quote]
dicevo sopra i 20/22 cavalli non ci sono molti motori...ad esempio i takegawa costano 3000/4000 euro[/quote]
domenica forse e dico forse vado a girare con uno che forse

oggi mette il daytona...voglio vedere in rettilineo....poi vi dico...ma..anche l'rs ha 22-23 cv...alla ruota..
ma sono dichiarati..io chiederei a uno che ha un'rs(e non è di parte)di portare il motorello al banco..vediamo che dice

[/quote]
il daytona 125 o 150?[/quote]
t-rex 150 ha detto che è anche preparato bohh