Diciamo che se stai su motori non esagerati[x capirci,17-18cv]ce ne sono piu di uno,se superiamo i 20cv,il Samu a un qualcosa in piu[ripeto,sono di parte]

mully1 ha scritto:I campionati a livello nazionale negli ultimi anni li hanno vinti solo Bucci, 2rmoto e samurai racing, degli altri ne riparlo quando vinceranno campionati a livello nazionale, magari sono ugualmente bravi o anche di più, ma nei motori contano solo i risultati c'è troppa soggettività ;)
smanettone ribelle ha scritto:quoto per chi dice elpeas io mi sono affidato a lui....è il meno costoso in quanto in primis lo muove la passione, i suoi motori 150 fanno paura ai 185, con un suo motore senti la potenza nel pelo del gas,senti la moto ke si alza cattivissima e svernici molte persone sul dritto...lo provato personalmente l ho visto l ho notato a confronto di altri motori preparati e nessuno regge il paragone...credo sia il 1 uno in italia...soddisfattissimo del lavoro ke mi ha fatto....
samurai se la cava bene....ma peppe lavora dal emilia alla sicilia samuele dal emilia al nord...quindi credo sia gia qualcosa....
vorrei proprio vedere un trofeo nord verso sud....ci sara da ridere
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti