Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST
Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
anche un mio amico che ha montato il cambio metalfraust sulla yes lo ha rotto ....
Io ho un officina di metalmeccanica per puo essere ho un difetto di materiale ho di trattamento di induritura quando si rompono cosi se il trattamento sia venuto male che sia troppo duro ma in che modo ti sie rotto in accellerazione ho in scalata
Quando sei incerto gas sempre aperto................

Uploaded with ImageShack.us

E poi dopo tutto non vale la pena spendere tutti quei soldi per un cambio almeno che non sia rivisto completamente anche nelle parti critiche di rottura di quello cinese che il vero problema per me e + il desmo
Quando sei incerto gas sempre aperto................

- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: R: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL
pruscia76 ha scritto:E poi dopo tutto non vale la pena spendere tutti quei soldi per un cambio almeno che non sia rivisto completamente anche nelle parti critiche di rottura di quello cinese che il vero problema per me e + il desmo
Pienamente d'accordo! Inutile fare il cambio se poi è il desmo che fa cagare! Non fa lavorare bene il cambio...
Giorgio#63 ha scritto:ninja636 ha scritto:beh il cilindro è difficile che faccia qualcosa, ho visto motori con pistoni e teste distrutte e il cilindro non aveva un graffio, piu che altro bisogna guardare l'albero come è messo, se è sbiellato puo darsi che sia stato lui a bloccare il motore e di conseguenza il cambio si è sgranato....dico puo darsi perchè è difficile dire cosa sia successo, se si fosse rotto solo il cambio allora si poteva accusare solo lui....
se e ma... andiamo al concreto siccome sembra che non sia l'unico ad avere questi problemi fa pensare
aggiungiamo anche un sondaggio quanti di voi hanno comperato questo cambio ?
scusami non avevo capito ce ne fossero altri.....

Ma che bel cambio!!! Meglio il cinese a 70 euro. Pensa che io con il cambio cinese ci ho fatto almeno una quarantina di ore prima di romperlo.
E poi nn si sono rotto gli ingranaggi ma l'innesto della 3 alla 4. Di sicuro nn comprerò questo cambio
E poi nn si sono rotto gli ingranaggi ma l'innesto della 3 alla 4. Di sicuro nn comprerò questo cambio
IL 34 NEL CUORE
- David125
- Amministratore
- Contatta:
quanti se ne sono rotti?
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
non credo che riccardo una volta riscontrata la colpa... non sia disponibile a recuperare... sbagliare è umano,personalmente ho trattato con loro, ed ho avuto un problemino,ma quando ho fatto presente l'accaduto ,si sono subito sbrigati a recuperare,e molto bene direi!! per cui non credo che ti abbiano detto di arrangiarti... nel senso, io faccio il muratore e potevano sbattersene...(ma non lo hanno fatto!) tu sei un'professionista magari del settore non crdo che arrivino a questo! 

--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
marcocbr83 ha scritto:non credo che riccardo una volta riscontrata la colpa... non sia disponibile a recuperare... sbagliare è umano,personalmente ho trattato con loro, ed ho avuto un problemino,ma quando ho fatto presente l'accaduto ,si sono subito sbrigati a recuperare,e molto bene direi!! per cui non credo che ti abbiano detto di arrangiarti... nel senso, io faccio il muratore e potevano sbattersene...(ma non lo hanno fatto!) tu sei un'professionista magari del settore non crdo che arrivino a questo!
se fosse stato come dici tu non stavo qui a perdere tempo ....
tutto puo' succedere anche ai piu' esperti basta che ci sia la volonta' di risolvere il problema in questo caso meglio prenderne visione sin da subito per poter migliorare il prodotto.
Se MF ha fatto un ottima moto come si legge nei vari forum e si e' cimentata in produzione di particolari componenti motore sicuramente ci riuscira' col tempo e qualche problemino puo' anche capitare basta migliorarlo ma le spese non sono a carico nostro
VICTOR#95

-
- Pit-Neonato
ora sono ancora in ditta e vorrei andare a casa, dopo cena con calma vi scriverò un paio di cosine.se è colpa del cambio cambiamo in garanzia, viceversa no. la ditta 2 r di fidenza ne ha montati 3 che girano ancora, venduto 1 che si è rotto noi ne abbiamo 7 nei nostri motori 184 e 212 cc... e funzionano. ma dopo vi spiegherò meglio.
Riccardo Trevisan
Riccardo Trevisan