Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
mircos
Pit-Amatore

Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda mircos » ven lug 20, 2012 4:11 pm

anche un mio amico che ha montato il cambio metalfraust sulla yes lo ha rotto ....

pruscia76
Pit-Amatore

Messaggioda pruscia76 » ven lug 20, 2012 4:26 pm

Io ho un officina di metalmeccanica per puo essere ho un difetto di materiale ho di trattamento di induritura quando si rompono cosi se il trattamento sia venuto male che sia troppo duro ma in che modo ti sie rotto in accellerazione ho in scalata
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

pruscia76
Pit-Amatore

Messaggioda pruscia76 » ven lug 20, 2012 4:28 pm

E poi dopo tutto non vale la pena spendere tutti quei soldi per un cambio almeno che non sia rivisto completamente anche nelle parti critiche di rottura di quello cinese che il vero problema per me e + il desmo
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Immagine

Immagine

Tambu#24
PitBiker Esperto
Contatta:

Re: R: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL

Messaggioda Tambu#24 » ven lug 20, 2012 4:42 pm

pruscia76 ha scritto:E poi dopo tutto non vale la pena spendere tutti quei soldi per un cambio almeno che non sia rivisto completamente anche nelle parti critiche di rottura di quello cinese che il vero problema per me e + il desmo

Pienamente d'accordo! Inutile fare il cambio se poi è il desmo che fa cagare! Non fa lavorare bene il cambio...

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » ven lug 20, 2012 5:35 pm

Giorgio#63 ha scritto:
ninja636 ha scritto:beh il cilindro è difficile che faccia qualcosa, ho visto motori con pistoni e teste distrutte e il cilindro non aveva un graffio, piu che altro bisogna guardare l'albero come è messo, se è sbiellato puo darsi che sia stato lui a bloccare il motore e di conseguenza il cambio si è sgranato....dico puo darsi perchè è difficile dire cosa sia successo, se si fosse rotto solo il cambio allora si poteva accusare solo lui....

se e ma... andiamo al concreto siccome sembra che non sia l'unico ad avere questi problemi fa pensare

aggiungiamo anche un sondaggio quanti di voi hanno comperato questo cambio ?

scusami non avevo capito ce ne fossero altri.....
ImmagineImmagineImmagine

INNO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda INNO » ven lug 20, 2012 6:21 pm

Ma che bel cambio!!! Meglio il cinese a 70 euro. Pensa che io con il cambio cinese ci ho fatto almeno una quarantina di ore prima di romperlo.
E poi nn si sono rotto gli ingranaggi ma l'innesto della 3 alla 4. Di sicuro nn comprerò questo cambio
IL 34 NEL CUORE

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven lug 20, 2012 6:23 pm

quanti se ne sono rotti?
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » ven lug 20, 2012 7:29 pm

non credo che riccardo una volta riscontrata la colpa... non sia disponibile a recuperare... sbagliare è umano,personalmente ho trattato con loro, ed ho avuto un problemino,ma quando ho fatto presente l'accaduto ,si sono subito sbrigati a recuperare,e molto bene direi!! per cui non credo che ti abbiano detto di arrangiarti... nel senso, io faccio il muratore e potevano sbattersene...(ma non lo hanno fatto!) tu sei un'professionista magari del settore non crdo che arrivino a questo! ;)
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » ven lug 20, 2012 7:33 pm

marcocbr83 ha scritto:non credo che riccardo una volta riscontrata la colpa... non sia disponibile a recuperare... sbagliare è umano,personalmente ho trattato con loro, ed ho avuto un problemino,ma quando ho fatto presente l'accaduto ,si sono subito sbrigati a recuperare,e molto bene direi!! per cui non credo che ti abbiano detto di arrangiarti... nel senso, io faccio il muratore e potevano sbattersene...(ma non lo hanno fatto!) tu sei un'professionista magari del settore non crdo che arrivino a questo! ;)

se fosse stato come dici tu non stavo qui a perdere tempo ....
tutto puo' succedere anche ai piu' esperti basta che ci sia la volonta' di risolvere il problema in questo caso meglio prenderne visione sin da subito per poter migliorare il prodotto.

Se MF ha fatto un ottima moto come si legge nei vari forum e si e' cimentata in produzione di particolari componenti motore sicuramente ci riuscira' col tempo e qualche problemino puo' anche capitare basta migliorarlo ma le spese non sono a carico nostro
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

riccardo metalfraust
Pit-Neonato

Messaggioda riccardo metalfraust » ven lug 20, 2012 8:24 pm

ora sono ancora in ditta e vorrei andare a casa, dopo cena con calma vi scriverò un paio di cosine.se è colpa del cambio cambiamo in garanzia, viceversa no. la ditta 2 r di fidenza ne ha montati 3 che girano ancora, venduto 1 che si è rotto noi ne abbiamo 7 nei nostri motori 184 e 212 cc... e funzionano. ma dopo vi spiegherò meglio.
Riccardo Trevisan

Torna a “Generale”